Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E' molto, ma molto più probabile che fallisca l'Italia che la Volkswagen... :sad:
Non penso Zebro.Il mio ragionamento è che gli stati sovrani non possano fallire!(g8.. gia g7) ma decurtare gli emolumenti(titoli di stato giù del 40 % ad esempio!!)..La Volkswagen non fallirà; giustamente come tu dici!! Al massimo cambierà mano o farà una fusione un po come Chrysler con Fiat.:D Ciao

Non è molto difficile capire che i mercati possano crescere; per due motivi: Il Dow Jones ha mostrato i denti nelle chiusure di Venerdì sera e immagino apra in gap up domani sera alle 24(18 in America) .Poi c'è un dato importante e che il FIB ha rinnovato la scadenza, guadagnando 200 tick e quindi il territorio dove ha marcato dovrebbe rimanere supporto ..il resto verrà da se per l'obbligazionario,tieni botta e stringi il c... ,come diciamo in romagna .:D Buon week a te:up:

caro stefano sempre ottimista , pero' il dow jones a questi livelli a sempre stornato che ne pensi , ciao e buona vita grande stefano

lunedì sarà l'apocalisse dei mercati.

unica salvezza:

sanità e scuola privata
braccialetto elettronico per statali, malati e pensionati
apertura di campi lavoro per gli statali licenziati e le loro famiglie
sotto contollo e sorveglio capillare della vermacht

aaaa squattrinato ma che stai a diiiiiii
sicuramente sarai parente del falco altro elemento di spiaggia , goditi la vita patibolo e pensa positivo se non ci riesci provaci.

Buonasera a tutti!
Rientrato adesso da un bel matrimonio, bimbo messo a nanna moglie stanca davanti alla TV.
Ogni tanto oggi ho pensato a lunedi, ma non riesco a essere positivo al 100%, le elezioni in Grecia potrebbero dare dei risultati sul filo del rasoio, quindi non so immaginare come andrà a finire.
Spero bene comunque.
Adesso mi leggo un pò di notizie in giro.

Ragazzi, non mi torno quasi mai, lo so e' da tempo..
Chi e' dentro al btp-37 come me che view ha (non ho controllato se ci sono gap rimasti aperti etc) ?? Non e' come qualche estate fa che ci ha fatto lo scherzetto (positivo) di risalire da febbraio in zona 70 fino a zona 90 a fine estate , ricordate??
(vecchio tread di Jessica)

Buon WE a tutti!!

Grazie delle informazioni Stefano:)

Intanto la cassa di compensazione ha lasciato i margini sui titoli di stato
invariati.
Prego blackmac.:up:Guardando la condizione dei mercati..portati giù del 14% in due settimane (btpi 2041) nel Novembre/Dicembre 2010 nessuno poteva immaginarsi una perdita corposa avendo seguito quello stillicidio,vendendo!Quando il BTPI '41 arrivò a 83 ..ricordo tutte le date a memoria ;si disse che erano arrivati in fondo ma ci si sbagliava !!:-o e si ri/comprò gia in perdita dopo aver venduto, chessò da 95 !!.Poi arrivo a 59 a Dicembre 2011 e quindi per finire di vendere ancora al minimo:sad:..insomma una sorta di supporti rotti al ribasso..a mio modo di vedere stare fermi era la cosa gusta..come ho fatto e cercando di dare il messaggio di non vendere.buona sera a te

Chi e' dentro al btp-37 come me che view ha (non ho controllato se ci sono gap rimasti aperti etc) ?? Non e' come qualche estate fa che ci ha fatto lo scherzetto (positivo) di risalire da febbraio in zona 70 fino a zona 90 a fine estate , ricordate??

Buon WE a tutti!!
Si tutto è possibile btp37;sono subdoli e hanno la faccia che gli serve.Lunedì è una data importante..c'è profumo di soldi per il governo che fa e che briga e che si sgarrra c'è il 30 % di penalità sulle aliquote,roba da Passera? ..:rolleyes: L'IMU; chissà se con i nostri soldi.. si ricomprano lo stesso debito..il più virtuoso del mondo perchè siamo i meno indebitati dei paesi dell'Euro-zona pro capite,per ora!Buona sera

confermo. ne stanno discutendo in un thread sul FOL. ragazzi, causa fortissima contrazione dei consumi pare iniziata la concorrenza sui carburanti. non mi pare ancora vero. ed infatti ancora non ci credo. in ogni caso, stamattina ho fatto il pieno di gasolio alla Q8 self-service a 1,495€/lt.

:eek:

Bene così domani mattina mi faccio un bel pieno ;)
Ma non alla Q8 che dalle mie parti è cara come il fuoco, Eni o ERG sono le meno care, in genere.

Btp 37

Buon WE a tutti!!

:ciao: Ben tornato BTP37. Ti debbo confessare che in questo momento il titolo più lungo che ho in ptf è il 2022.
L'incertezza regna come non mai e anche l'AT fa fatica a darci un po' di luce.
La Domenica la passerò a fare quattro chiacchiere rilassanti con alcuni amici, che forse di questi tempi è la cosa migliore. Passa più spesso da queste parti.:)
Notte, Giuseppe

Il cratere della crisi si allarga!

Lo ha detto Monti, e non è una affermazione da sottovalutare, indipendentemente dall'esito del voto in Grecia:

Prima di lasciare Milano, inaugurando il 'Vodafone village' di Milano, il premier ammonisce sul permanere del rischio contagio: "Ci siamo spostati dall'orlo del precipizio solo che il cratere si sta allargando e siamo di nuovo in una crisi".

Notte, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto