Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ma che bravi...
del resto avevo scritto di una figura rialzista su FBUND. il solito immancabile shs-reverse che non si nega mai a nessuno, FBUND è andato sulla neckline a 143,6 quindi da adesso dovrebbe ritracciare per fare la spalla destra con bottom presunto a quota 142,15. quindi i nostri si ringalluzziscono. come sempre, tocca monitorare con la massima attenzione.

Strappo in su dell'oro oggi pomeriggio.
Cosa c'è dietro?
Giuseppe
Era proprio quello che mi chiedevo anch'io e poichè sarei in discreto gain pensavo di venderne una parte ma sparando un prezzo un pelo più altino del max raggiunto.
Nel frattempo entrato con cippo sul 33 5,75% a 96,29.

slow trading

Era proprio quello che mi chiedevo anch'io e poichè sarei in discreto gain pensavo di venderne una parte ma sparando un prezzo un pelo più altino del max raggiunto.
Nel frattempo entrato con cippo sul 33 5,75% a 96,29.

Stesso pensiero mio, ma avendo solo un cippo di ETC oro per adesso tengo.
Oggi avevo voglia di incrementare il 22 preso (un cippo) qualche giorno fa poco sotto 98,50, ma poi ho deciso di non aumentare il pmc. E anche il rialzo dello spread a 430 mi ha un attimo trattenuto.
Vediamo se domani si ridiscende, nel qual caso avrai fatto benissimo ad entrare stasera.
Per adesso il trend dei prezzi dei nostri titoli rimane positivo.
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto