Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

guardandola in prospettiva, è un dato spaventoso.
Se i giovani italiani non fossero pacifici come sono, anche in virtù della famiglia che li sostiene, direi che si tratta di un dato da guerra civile. Anche per questo fatico ad essere ottimista ed a credere a spread a 200 pb e amenità varie

Se poi è come in America che non tengono conto di quelli che hanno rinunciato a cercare lavoro. e da noi ce ne sono una caterva, è ancora più spaventoso :(.
Il discorso è lungo...perlomeno da me se si ha voglia di lavorare e ci si adegua a quello che si trova il lavoro C'E'...certo che se i genitori dicono "poverino, nooo, figlio mio, non ti affaticare, ti mantengo io finchè non trovi il lavoro con la cravatta, la macchina te la compro io...ecc ecc non si andrà da nessuna parte...Poche settimane fa a raccogliere immense distese di cipolle ho visto solo gente di colore...

Ultima modifica:
ok allora adesso vi apiego perché sono in fissa con 97,5 sul ST22

prendete un grafico daily. fatto? bene
adesso tirate un fibo che ha come minimo il minimo a 92,36 del 25 luglio. bene. lì ci mettete il 100% fibo
e lo 0% dove lo mettiamo? lo mettiamo nel punto dell'ipotetico arrivo di questo movimento rialzista partito da quel minimo.
prova qui. prova lì. metto qua. metto là. ah ecco. ci siamo
mettete lo 0% fibo a 102,53.
fatto bene.

ora noterete che:

- il 23,6% cade esattamente a 100,13 (oibò, proprio l'ultimo massimo relativo del 22/8)

- il 38,2% cade esattamente a 99,65 (oibò, proprio il livello che è 3 giorni che non riesce a rompere ed il max odierno finora)

- il 50% cade esattamente a 97,44 (oibò, proprio dove il nostro ha trovato supporto per 4 giorni tra il 9 e il 14 agosto prima di riaccelerare fino ai max del 22/8)

ma il bello è che se tornare indietro ad analizzare il grafico daily nei mesi di aprile-maggio-giugno con quelle tre belle onde vedrete che questo fibo calza alla perfezione anche con quel timeframe determinandone la resistenza (23,6%) e i due supporti (38,2% e 50%)

lo so ci vorrebbe un grafico, ma oggi mi sento pigro. :D

Ultima modifica:
se invece passo al 15' di FBUND vedo due testa spalle uno dentro l'altro quindi ci sarà un po' di su e giù tra neckline e spalle destre, ma il target finale ti tutto l'ambaradan sarà 143,15.

ovviamente se le figure sono confermate.
è sulla neckline del secondo. se la figura è giusta allora torna su verso 144 a fare la spalla destra. poi di nuovo giù sulla neckline a 143,65 e poi se rompe e conferma il target è quello scritto ieri.

Ciao ragazzi sono tornata già a casa:D Mi hanno buttato fuori dall'ospedale, avevano bisogno del letto:rolleyes:
Intanto che faccio la flebo vi vado a leggere...ueeeee...mi siete mancati:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto