Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non mi quadra che i TDS salgono ed i bancari scendono, credo e spero che siano prese di beneficio dopo i recenti rialzi.
Io difficilmente applico lo stop loss (anche se le volte che l'ho applicato mi sono evitato delle batoste :D).
In ogni caso sono long sui bancari

si, parafrasando Belindo, uno dei due mente, saranno i tds o i bancari?

Per ora propendo che i mentitori siano i tds....

:ciao:
fra casini vari stamattina ho avuto il c..uling (come dice curiosina) di entrare quando ho visto arrivare i 104,8/7 che mi solletticavano.

Preso 80k di St22 e e switchato il gain di 30k Enel18 su di Btp Italia2

il 22 l'ho già chiuso in intraday +50tick, in quanto avevo messo l'ordine di vendita prima di uscire ..pecco sempre di gain precoce :(.

Numero ordine IH**********
Dossier Titoli **************
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000004801541
Denominazione Titolo BTP 12/01.09.22 5,50
ISIN IT0004801541
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 18/09/2012 09:23
Quantità 80000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 103,1500 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 18/09/2012
Data fine Validità ordine 18/09/2012
c/c di regolamento **************
Stato ESEGUITO TOTALE

Numero ordine I*A**********
Dossier Titoli ***************
Operazione VENDITA A CONTANTI
Codice Titolo 000004801541
Denominazione Titolo BTP 12/01.09.22 5,50
ISIN IT0004801541
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora Inserimento 18/09/2012 10:02
Quantità 80000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 103,6500 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Data Inizio Validità ordine 18/09/2012
Data fine Validità ordine 18/09/2012
c/c di regolamento **************
Stato ESEGUITO TOTALE

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 set - La Spagna ha
collocato 4,576 miliardi di titoli di stato a 12 e 18 mesi
con tassi di interesse in discesa. Nel dettaglio, sulla
scadenza a un anno il tasso e' stato del 2,835% rispetto al
3,07% dell'ultima emissione del 21 agosto mentre sulla
scadenza 18 mesi il tasso e' stato del 3,072% rispetto al
3,335% registrato sempre il 21 agosto.

Anche io sono messo come te, ma mi ha fatto ingolosire l'offerta della Samsung che se prendi il GalaxyIII ti regala il tablet :eek: ma non sono pratico e non sono in grado di dire se è una buona offerta. :rolleyes:
Se qualcuno mi aiuta :bow:

Vieni dal nostro amicoooo SARDO che te lo insegna lui il TABLET :eek:..:lol::lol:

Lascia perdere se l'idea era di usarlo per il trading, 100volte meglio la velocità di digitazione del Netbook e la possibilità di effettuare comptemporanei calcoli su Fogli Elettronici .

Abbiamo rotto la Tline ribassita, adesso stiamo facendo la "gambetta" e il FBUND potrebbe confermarci. altri segnali la vedono male, ma aspettiamo e vediamo

risposto grazie...

Io però non mi sento confidente per un semplice motivo, le quotazioni dei nostri tds, sono tornate sostanzialmente in linea, (forse i lunghi indicizzati no..), quindi non vedo particolari motivi per entrare e sperare nello scatto. Da altro canto non abbiamo neanche una situazione politica tale da garantirne un assestamento duraturo e quindi si compra per tenere e cedolare....

Lo spread ormai è legato al fatto che il bund ha ancora rendimenti ridicoli, se tornasse ad un rendimento consono ecco che con le quotazioni attuali dei tds saremmo intorno ai 200/250 punti di spread.

Vieni dal nostro amicoooo SARDO che te lo insegna lui il TABLET :eek:..:lol::lol:

Lascia perdere se l'idea era di usarlo per il trading, 100volte meglio la velocità di digitazione del Netbook e la possibilità di effettuare comptemporanei calcoli su Fogli Elettronici .

La voce della saggezza :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto