Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Vieni dal nostro amicoooo SARDO che te lo insegna lui il TABLET :eek:..:lol::lol:

Lascia perdere se l'idea era di usarlo per il trading, 100volte meglio la velocità di digitazione del Netbook e la possibilità di effettuare comptemporanei calcoli su Fogli Elettronici .
Ve lo darò io il tablet col mio marchio...ma sulla testa...ahahahahaha:lol:
Paolo stamattina ho messo in subbuglio la sede centrale della banca dopo la mia telefonata di fuoco al direttore...alle 12,30 scade l'ultimatum, a fare il bastardo mi diverto, del resto il mio vecchio lavoro era di fare il bastardo ma ben retribuito...

risposto grazie...

Io però non mi sento confidente per un semplice motivo, le quotazioni dei nostri tds, sono tornate sostanzialmente in linea, (forse i lunghi indicizzati no..), quindi non vedo particolari motivi per entrare e sperare nello scatto. Da altro canto non abbiamo neanche una situazione politica tale da garantirne un assestamento duraturo e quindi si compra per tenere e cedolare....

Lo spread ormai è legato al fatto che il bund ha ancora rendimenti ridicoli, se tornasse ad un rendimento consono ecco che con le quotazioni attuali dei tds saremmo intorno ai 200/250 punti di spread.

Il BUND e il BTP stanno facendo la cosa giusta, ma è ancora presto...................

Vieni dal nostro amicoooo SARDO che te lo insegna lui il TABLET :eek:..:lol::lol:

Lascia perdere se l'idea era di usarlo per il trading, 100volte meglio la velocità di digitazione del Netbook e la possibilità di effettuare comptemporanei calcoli su Fogli Elettronici .
Io ho uno smart LG 3.0 e mi trovo bene, sistema android e economico. Per internet va bene per consultare qualcosa di molto veloce altrimenti il notebook è di gran lunga il migliore. Il tablet non ce l'ho...Dai retta a Paolo !

Io ho uno smart LG 3.0 e mi trovo bene, sistema android e economico. Per internet va bene per consultare qualcosa di molto veloce altrimenti il notebook è di gran lunga il migliore. Il tablet non ce l'ho...Dai retta a Paolo !

Secondo me a Belindo il tablet serve per fare il fighetto con la signora incontrata alla festa :D

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 18 set - Il
miglioramento delle attese del mondo finanziario in
Germania, per la prima volta negli ultimi 5 mesi, indica che
il previsto indebolimento dell'economia tedesca dovrebbe
essere "piuttosto moderato", afferma l'istituto Zew per il
quale "lo sviluppo in territorio negativo dell'indicatore
mostra che il mondo finanziario si aspettava un
peggioramento maggiore della congiuntura tedesca nei
prossimi sei mesi". Il miglioramento e' incoraggiante in
quanto l'indice Zew tradizionalmente e' un buon indicatore
di svolte del ciclo economico e fa seguito al recente
annuncio da parte della Bce sull'acquisto di un ammontare
potenzialmente illimitato di titoli di Paesi in difficolta'.
"L'annuncio della Bce di acquistare bond pubblici, che e'
una decisione problematica, potrebbe aver tuttavia
contribuito al miglioramento delle attese nei confronti
dell'economia", aggiunge l'Istituto, anche se "la crisi del
debito non si e' ancora risolta". Sono comunque lontani i
tempi in cui l'indice Zew era piombato a -60 punti, in
occasione della crisi finanziaria del 2008. Il sondaggio di
settembre dell'istituto ha coinvolto 263 tra analisti e
investitori istituzionali.

:lol::lol:
A Belindo invece del Tablet gli spedisco il regalo della mia amica perchè l'ho letto moltoooooo arruginitooooooooo ..

No, perchè arrugginito, a me è sembrato andare subito all'obiettivo, prima ha utilizzato la strategia di acchiappo con la bimba, poi una volta agganciata la preda, ha proseguito con sguardi finto maliziosi per vedere come reagiva la signora.....

La reazione è stata direi positiva, ormai il più è fatto, adesso dipende se la cosa serviva per una sana autostima (tipo ricordo dei bei vecchi tempi) oppure altro....

Secondo me a Belindo il tablet serve per fare il fighetto con la signora incontrata alla festa :D

Grande mi hai fatto sganasciare dalle risate :lol::lol::lol::lol:

Si ma comunque era bella da giovane, e adesso è più gnocca ancora :rolleyes:
poi con sta storia che mi ha detto che ho le mani GRAAAAANNNNNNDDDIIIII.................................................;);););););)
sai la storiella della proporizione della mani ;););););););)

pensa che anche il pastore di SPX e Baro aveva le mani grandi :eek::eek::eek:

No, perchè arrugginito, a me è sembrato andare subito all'obiettivo, prima ha utilizzato la strategia di acchiappo con la bimba, poi una volta agganciata la preda, ha proseguito con sguardi finto maliziosi per vedere come reagiva la signora.....

La reazione è stata direi positiva, ormai il più è fatto, adesso dipende se la cosa serviva per una sana autostima (tipo ricordo dei bei vecchi tempi) oppure altro....

Questo si che è un GRAN TRADING SYSTEM :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto