Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Vuoi farmi bannare?

Allora tento di provocarti ;) :

se uno stato non ha una politica industriale concreta e non dimostra di avere una forza nella contrattazione con i settori produttivi, potrebbe trovare più "semplice" una politica accomodante fatta da aiuti economici proprio per farsi vedere dalla parte dei lavoratori, ma con i soldi degli stessi.

La colpa è più dello stato incapace o della azienda "arrabattona" ?

uscito adesso a 77.

il FBUND è arrivato a un fibo e sta ritracciando, il FBTP è arrivato a un fibo e sta rimbalzando, e tu mi esci adesso??
Ho capito che ragioni guardando il minimo di ieri, ma anche sul 41i rimaniamo in trend rialzista.
Cosa ti ha fatto paura?

Sii scurrile se no che discussione facciamo???
Nel frattempo entrato in UCG per un altra pacherina a mio figlio.

La storia della Fiat e del suo modo di fare "imprenditoria" :eek::eek:..:lol::lol::lol: è ben documentata da migliaia e migliaia di articoli su cui puoi leggere di tutto e di più.
Guarda sinceramente io mi fermo all'ultimo "sono degli improvvisati" detto da Della Valle l'altro giorno e della piccata risposta del Marchionne colto con le mani nella marmellata "IO non parlo di gente che fa borse"
Della Valle ha ragione DA VENDERE quando punta il dito sul fatto che "La crisi esiste per chi non ha nulla da vendere e che se arrivasse un gruppo Estero farebbe modelli migliori"..ammesso sia ancora attivo il reparto ricerca&sviluppo (???) da un bel pò di tempo la Fiat è più sui giornali per comunicati stampa che per lancio di novità ..spiacente ma la "genialata" del FREEMONT la considero un capolavoro di Marketing pari a quello della DUNA!!!!
Ma hai visto la 500L ? ne hai paragonato l'offerta tecnologica e il PREZZO con altri prodotti esteri? hai letto i blog pieni di segnalazioni di problemi "a questo" a "quello"...Bene! allora ti sei risposto perchè si vedono solo Nissan JUKE in giro!

Ti ricordi il discorso del buon Roberto a Bologna sull'offerta della Croma ?? ..

Ultima modifica:
Faccio ora i complimenti a spx per l'ottima uscita dal Btp Italia 1 :up:.
Avevo in apertura tentato di fare la stessa cosa inserendo un ordine di vendita a 101,29 poi vedendo che c'era molto denaro ho fatto la fesseria :wall: di toglier l'ordine un attimo prima che fosse eseguito e reinserirlo a un prezzo più alto che per 4 o 5 tick non è stato raggiunto :down:. Peccato porca pupazza :sad:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto