stefanofabb
GAIN/Welcome
Usa: -0,5% produzione industriale in aprile, sotto attese (RCO)
per inciso, quel 38,2% chiuderebbe anche il terzo lap daily che abbiamo più sotto e lasciato aperto il 19/4.ora questa invece è la visione di lungo per ottimisti.
nel cerchione azzurro abbiamo una W con neckline a 81 circa rotta in alto e su cui i prezzi hanno già fatto il pullback quindi confermandola. il target è là in alto a 103, qualcosa.
ha battuto il massimo recente sul 23,6% fibo quindi adesso pare diretto a testare il 38,2% a quota 86,qualcosa che corrisponde all'area supportiva nel box giallo a sinistra.
Non ho capito se questo vale anche per i contratti con cedolare secca .
Mentre i proprietari della prima casa aspettano con impazienza il decreto che sospenderà il pagamento dell'imu di giugno, si fa strada l'ipotesi di un rinvio anche per i fabbricati industriali e agricoli. il tutto come primo passo di una riforma complessiva che, secondo i piani del governo, dovrebbe comprendere non solo la tassa sulla proprietà, ma anche la cedolare secca, la tares e forse anche l'imposta di registro sugli immobiliNon ho capito se questo vale anche per i contratti con cedolare secca .
l'hammer c'è anche sul 41i, ma i volumi non sono eclatanti.clamoroso hammer orario su FBTP con volumoni.
sarà una W con neckline 115,6 e target 116,4?
ai posteri l'ardua sentenza.