Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

• vevdvd.jpg
    vevdvd.jpg
    275,4 KB · Visite: 139
Analisi Macroeconomica

Stefano,Popov, belindo, Braga.... mi date lezioni private di "grafici"? pago in btp

Ho creduto giusto zupel fare un buon lavoro per me qui scrivendo per "passione innata":mumble:;spero che gli errori che faccio riesca ad eliminarli piano piano!Devo imparare e solo confrontando le mie idee con uni e gli altri credo si possa crescere piano piano:up:.Non ho mai creduto e non credo di dare insegnamento e ti ringrazio per la tua riflessione:up:.Posso dire che mi sono creato una situazione finanziaria prendibile con book a 20 livelli e semplicità di portafoglio con 3 titoli in tutto come ho adesso (1 azione per il 15 %del mio capitale ed il resto in btp '41 e '37).Con un clic riesco a vendere o comprare in tempo reale con la mia SIMpa.Ad esempio il servizio che da Bloomberg sui titoli di stato italiani non ha un paragone (ha un costo di gestione di 25 mila dollari l'anno:eek: ) ma operano su molti mercati con stringhe di un livello BID/ASK,LETTERA/DENARO, senza avere lo specifico con più livelli.Non mi piace il mercato TLX in generale che è in mano a Market Maker con scostamenti alti BID/ASK.Il MOT ha un buon flusso e servono subito, per i nostri TDS!Per avere tutto questo e che non ci sono spese di apertura,sapevo che c'era la possibilità di farlo ed ho impiegato anni cercando e facendo svariate visite in istituti di credito nelle mie province romagnole.Ho sempre parlato di questo nel forum negli anni scorsi ed in qualsivoglia trading o compravendita di titoli bisogna spendere il minimo possibile sul piano commissionale ..Buona sera

Ultima modifica:
ROMA (Reuters) - Il vicepresidente della Commissione Ue e commissario europeo per l'Industria Antonio Tajani dice che l'euro attualmente è troppo forte e che la Banca centrale europea deve riuscire a gestire la moneta per sostenere le esportazioni.
"L'euro è troppo forte per le nostre imprese, all'Europa non basta una Bce così come è, serve una Bce che somigli di più alla Fed, serve che la Bce gestisca la moneta anche pensando di aiutare l'export", ha detto Tajani a margine di un convegno a Roma.
L'euro attualmente viene scambiato a 1,2898 contro il dollaro.
(Giuseppe Fonte)

Dai un'occhiata qui e, poi dicci qualcosa se puoi...
Personalmente evito di pronunciarmi:

Copia e incolla | Contrarian view
sul grafico di sinistra vedo una spike a mezza via tra i due rettangoli di destra, quello nero più piccolo e quello blu più grande che va a toccare precisa la media mobile a 200.

nel grafico di destra quella spike non c'è.

quindi se proprio dobbiamo dar credito alla tesi dell'eterno ritorno dell'identico dobbiamo prima aspettarci quella spike e poi una vigorosa erezione.

P.S.: se fossi un ciclista dovrei anche mettermi a contare le barre...

Ultima modifica:
Dietro alla piattaforma WeBank credo ci sia BPM. BPM è stata oggi declassata di 3 notch da Moody's cioè a spazzatura :eek: senza mezzi termini. Non penso proprio che ci siano problemi per chi ha cc e piatta WeBank però un po' di impressione la fa ugualmente. Tempo fa mi ero interessato a questa piatta e per telefono mi avevano proposto una commissione fissa di 7 € ad eseguito per tutto e su qualsiasi mercato, proposta ben più conveniente di quella da loro offerta nelle pubblicità e sono stati loro a propormela senza che io contrattassi alcunchè. Che gatta ci covi :mmmm:?

sul grafico di sinistra vedo una spike a mezza via tra i due rettangoli di destra, quello nero più piccolo e quello blu più grande che va a toccare precisa la media mobile a 200.

nel grafico di destra quella spike non c'è.

quindi se proprio dobbiamo dar credito alla tesi dell'eterno ritorno dell'identico dobbiamo prima aspettarci quella spike e poi una vigorosa erezione.

P.S.: se fossi un ciclista dovrei anche mettermi a contare le barre...

Grazie popov.

Users who are viewing this thread

Back
Alto