Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Dietro alla piattaforma WeBank credo ci sia BPM. BPM è stata oggi declassata di 3 notch da Moody's cioè a spazzatura :eek: senza mezzi termini. Non penso proprio che ci siano problemi per chi ha cc e piatta WeBank però un po' di impressione la fa ugualmente. Tempo fa mi ero interessato a questa piatta e per telefono mi avevano proposto una commissione fissa di 7 € ad eseguito per tutto e su qualsiasi mercato, proposta ben più conveniente di quella da loro offerta nelle pubblicità e sono stati loro a propormela senza che io contrattassi alcunchè. Che gatta ci covi :mmmm:?
sì. dietro webank c'è bpm. è dietro bpm c'è mediobanca che ha garantito tutto l'inoptato del recente aumento di capitale. da quel che leggo in giro però in bpm c'è un problema di governance. insomma, se stanno a fa' le scarpe...

Dietro alla piattaforma WeBank credo ci sia BPM. BPM è stata oggi declassata di 3 notch da Moody's cioè a spazzatura :eek: senza mezzi termini. Non penso proprio che ci siano problemi per chi ha cc e piatta WeBank però un po' di impressione la fa ugualmente. Tempo fa mi ero interessato a questa piatta e per telefono mi avevano proposto una commissione fissa di 7 € ad eseguito per tutto e su qualsiasi mercato, proposta ben più conveniente di quella da loro offerta nelle pubblicità e sono stati loro a propormela senza che io contrattassi alcunchè. Che gatta ci covi :mmmm:?

7 euro sono tanti
5 sono ok (mi pare directa te li dia da listino)
3 sono raggiungibili se contratti un po' (p.e. con iw)

Rainews24.it

Forse siamo sulla strada buona. Speriamo che non sia solo fumo e che ci sia anche l'arrosto. La consapevolezza che con la sola austerità affondano le nazioni e l'Europa, sembra che abbia fatto breccia anche nella Merkel stando all'articolo di stamane di Repubblica credo, ora dobbiamo solo aspettare...

Hollande: la recessione è dovuta alle politiche di austerità

Non credo Antonio.Le SIM sono assetate e fanno cosi per accaparrarsi i clienti.Comunque sia aderiscono tutte al fonto interbancario tutela depositi e non vengono a portare via il denaro ad uno che lo controlla tre volte al giorno come noi:clap: .Tutt'al più a quei soggetti che non vanno mai a vedere..è già successo che un conoscente anziano che teneva molti € sul conto e che alla richiesta dei suoi soldi non ce n'era mezzo nel CC e con fatica caddero dalle nuvole dicendo che RIsistemavano tutto in poco tempo!!:no:La mattina dopo sarei a casa del direttore nella sua villa a prendere un caffè assieme:mumble:Ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto