Ho creduto giusto zupel fare un buon lavoro per me qui scrivendo per "passione innata"
;spero che gli errori che faccio riesca ad eliminarli piano piano!Devo imparare e solo confrontando le mie idee con uni e gli altri credo si possa crescere piano piano
.Non ho mai creduto e non credo di dare insegnamento e ti ringrazio per la tua riflessione
.Posso dire che mi sono creato una situazione finanziaria prendibile con book a 20 livelli e semplicità di portafoglio con
3 titoli in tutto come ho adesso (1 azione per il 15 %del mio capitale ed il resto in btp '41 e '37)
grazie Stefano il lavoro per me è ottimo e non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per mettere a disposizione la vostra competenza.
sono pochi mesi che segue quotidianamente la borsa, vuoi perchè mi affascina vuoi per necessità.Trado il '37 e il '41. Sono rimasta incastrata dopo le elezioni per qualche mese e ho rivenduto nelle ultime settimane, tradando poi tra 37 e 41. Lunedì quando ho visto il 37 scendere, lo avevo acquistato a 93,30, circa, ho deciso di venderlo in loss...ovviamente con un po' di ansia.... ho liberato il capitale sul btp e l'ho rimesso su azioni italiane che in questi giorni stanno andando bene e ho ripreso i soldi che avevo perso (investendo circa 1/3 del capitale che avevo messo sul 37). Questa volta è andata bene soprattutto per una come me che si muove a intuito, leggendo notizie e i vostri post e senza saperne nulla di A.t