Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Buongiorno vado leggermente ot...io opero con we bank ed ho commissioni fisse di 12 e ad eseguito fisse che diventano 8 se supero i 400 e di commissioni mensili. Ho chiesto delle condizioni + favorevoli ma l'unica cosa che ho ottenuto sono 3 mesi gratuiti di piatta t3...vorrei chiedere 7/8 e fissi altrimenti minaccio di andarmene....cosa dite si puo fare?
Io ho fatto la scelta 4 anni fa e sono andato su di un Note-Book 15,5''e riesco a vedere bene quello che apro..certo che si possono scaricare anche i giornali e leggerli in tutta chiarezza..anche i grafici (Future)si vedono decentemente.Con uno schermo di 4 pollici sarebbe difficile per me .Credo che il Book a 20 livelli con 10 colonne si vedrebbe molto piccolo,buon giorno
Buongiorno anche a te.
Grazie per il consiglio. In questo caso l'iPhod non mi servirebbe però, giudico l'offerta telecom vantaggiosa disponendo di 700 minuti verso tutti+internet
illimitato+telefono fisso che non ho+ 700 sms pagando solo 10 € circa in più rispetto alle condizioni attuali che mi offre Vodafone. E' un bel rebus per certi versi, anche perchè dispongo già di un portatile. Sinceramente mi è aumentata la confusione...
Buongiorno anche a te.
Grazie per il consiglio. In questo caso l'iPhod non mi servirebbe però, giudico l'offerta telecom vantaggiosa disponendo di 700 minuti verso tutti+internet
illimitato+telefono fisso che non ho+ 700 sms pagando solo 10 € circa in più rispetto alle condizioni attuali che mi offre Vodafone. E' un bel rebus per certi versi, anche perchè dispongo già di un portatile. Sinceramente mi è aumentata la confusione...
Internet senza limiti fino a 42Mbs (1GB) .Ho visto l'offerta! Francamente mi piacciono più i minuti veri.Voglio vedere le ore rimaste che ho in chiavetta e non attivo mai offerte come sopra anche perchè se si oltrepassa tale soglia si paga il traffico ..sempre dati con sessioni frazionate. Onde evitare bollette "pig" rimango il profilo ad ore(40 mese/9€) e tengo scarica la SIM ..se il mese mi interessa metto 10€ e si attiva dal momento che c'è credito..punto!Pensa che trovandomi all'estero l'estate(Area slovacca) scorsa per collegarmi 4 minuti in Skipe(traffico internet estero APN-I-Box ) con Susanna e provare a chiamare i miei dicendogli che ero quasi arrivato (ho connessione Voip a parte ),il grosso gestore italiano si è preso 4,8 € e mi ha disattivato l'offerta (che potevo consumare le ore rimaste nel mese in Italia!) che ho citato sopra, perchè la Sim non aveva più credito!..vorrei capire perchè una azienda cosi seria si permette di decidere di disattivare un servizio già pagato dall'utente e in tutti casi non si sforerebbe !!!...Buon giorno
Buongiorno anche a te.
Io con lo smartphone faccio solo operazioni limitate, preferisco il pc portatile...sul telefono ho abbonamento con Wind e pago 9 euro mensili e ho diritto a 150 minuti verso tutti, 150 sms e internet illimitato: per me è un ottimo piano tariffario e con poco più di 100 euro annui me la cavo.