Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

buonasera a tutti ciao popov e non li hai visti nel giorno del ribasso sembravano impazziti e' stato 1 spettacolo quel giorno da paura

identici, anche negli spike in su e in giù.

Questa nuova correlazione sincrona tra Bund e fbtp non è pericolsa (per i nostri tds) visto che ci aspettiamo un calo del bund ? :mmmm:

il MM sull'etfs gold mi sta facendo venire il mal di mare. :D

Non ho avuto ancora il coraggio di mediare... del resto finchè non vedo demolita la resistenza a 1380 (su cui è già rimbalzato due volte) aspetto. :-o

Ultima modifica:
Ottimo direi... :up: ma in questo momento di cali di tassi come hai fatto?
p.s. a me faceva il discorso inverso, ossia preferiva che sul c/c avessi pochi liquidi invece... :mmmm:

Dipende molto dalla liquidità ed anche dagli asset pxfour!La banca ha fondamentali ed è locale ,non come i grossi istituti che "non possono"a loro dire e si ciucciano i più piccoli comprandoli e mettono le loro condizioni:wall:.Io sono contrariato da queste cose e che sarebbe il sale dell'economia fare un piano per ogni cliente che si desidera man-tenere,al contrario, per gli affidamenti ,tutti gli istituti sono controllati dalla banca d'Italia circa l'andamento di essi ..e se si sfora troppo si ridimensiona .

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 mag - Nella
settimana conclusa il 17 maggio le scorte di petrolio negli
Stati Uniti sono calate di 338.000 barili a 394,552 milioni,
mentre gli analisti attendevano un ribasso di 600.000 barili
dopo il calo di 620.000 unita' precedente. Secondo i dati
diffusi dal dipartimento all'Energia, gli stock di benzina sono
cresciuti di 3,015 milioni di barili, a 220,677 milioni, dopo
il rialzo di 2,59 milioni di barili dei sette giorni precedenti
e la discesa di 100.000 unita' prevista. Le scorte di
distillati, che includono il combustibile da riscaldamento,
sono scese di 1,052 milioni di barili a 118,812 milioni, mentre
le stime erano per un aumento di 700.000 unita', dopo la
crescita di 2,3 milioni di barili della settimana precedente.
L'utilizzo della capacita' degli impianti si e' attestato
all'87,3%, in calo rispetto all'88% del dato precedente e meno
dell'88,2% previsto.

Allegati

• kbànù+pj.jpg
    kbànù+pj.jpg
    250,5 KB · Visite: 119
Questa nuova correlazione sincrona tra Bund e fbtp non è pericolsa (per i nostri tds) visto che ci aspettiamo un calo del bund ? :mmmm:
che ti posso dire? visto che ci aspettiamo un rialzo del fbtp vorrà dire che il bund non scenderà.

per quanto riguarda l'etfs gold sono ancora sul pezzo da 104,25 ma oh, ragazzi, siam pazzi? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto