Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Domattina si apre in parità o leggermente negativi poi si sale secondo me.Il dow è riallineato alle 16 di ieri pomeriggio circa e quando ripartirà alla nostra mezzanotte sarà come un nulla di fatto perchè ha già recuperato e sono movimenti tecnici..ma rimane sempre con molto appeal.Sono positivo per il FBTP perchè se il bund apre in supp. a 143..e rotti anche può arrivare a chiudere quel 143,38 dell'8 Marzo,come ho detto, si crescerà ..sul nulla ed è una fase in via di consolidamento sia dello spread che scende e del rischio paese che cala.Buona notte:)
Per meglio dire deve arrivare a 143,38..

Buongiorno a tutti.
Oggi giornata interessante per il GOLD per EUR/USD e per il FBTP.

Berny ha detto che spaccia ancora, ma le minute del FOMC hanno rivelato come alcuni memebri già a giugno vorrebbero togliere un pò di corrente alla stampante dei verdoni....................................e questo al mercato drogato fa molta paura.
Come si comporterà il GOLD, se è bene rifugio sale se è bene inflattivo scende............
EUR/USD dovrebbe scendere senza ostacoli almeno fino alle parole di Draghi
FBTP in due giorni ha cambiato 2 trend di breve adesso era riba, ma se stronano dall'azionario dove andranno i flussi?

Ecco perchè oggi sarà una giornata molto molto interessante.

IMHO

HSBC ha comunicato oggi che in base alle sue stime preliminari l'indice PMI per la Cina è sceso a maggio, rispetto ad aprile, da 50,4 a 49,6 punti. Gli economisti avevano previsto un indice invariato a 50,4 punti. Ricordiamo che un valore superiore a 50 punti segnala una crescita dell'attività manifatturiera mentre un valore inferiore indica una contrazione. HSBC indica in una nota che il calo dell'attività manifatturiera a maggio riflette la più lenta domanda domestica ed i continui venti contrari dall'estero. Secondo HSBC un rallentamento su base sequenziale sarebbe probabile alla metà del secondo trimestre.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Buongiorno a tutti

partenza del fbtp brutta....
Saluti dalla germania, devo andare da un cliente, non mi resta che sperare nella buona stella...:benedizione:

ciao Baro, questo l'ho visto anch'io e ci stava pure uno storno (più che giustificato visto dove era il nikkei) ma di queste dimensioni in un sol giorno mi preoccupa molto. oggi bisogna stare con occhi ben spalancati perchè potrebbe succedere di tutto,o no?
Bernanke non convince l'Asia: Tokyo crolla (-7,3%). Tornano forti tensioni su bond e azioni. Male il Pmi cinese dal nostro corrispondente Stefano Carrer23 maggio 2013 IN QUESTO ARTICOLO Argomenti: Ben Bernanke | Fed | Tokyo | Banca del Giappone | Borsa Valori | Yoshihide Suga My24 TOKYO – Tornano forti tensioni sui mercati finanziari internazionali e il Giappone guida un sell-off di titoli obbligazionari e un netto ripiegamento delle Borse asiatiche con Tokyo in prima linea dove in Nikkei perde oltre il 7% ampiamente sotto i 15mila punti. Dopo che il numero uno della Federal Reserve Ben Bernanke ha lasciato intravedere una prossima riduzione degli stimoli monetari negli Usa, è arrivato oggi il primo vero segnale di problematicità dal nostro corrispondente Stefano Carrer - Il Sole 24 Ore - leggi su Bernanke non convince l'Asia: Tokyo crolla (-7,3%). Tornano forti tensioni su bond e azioni. Male il Pmi cinese - Il Sole 24 ORE

Users who are viewing this thread

Back
Alto