Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (17 lettori)

belindo

Guest
Fbtp ha toccato 113,38 indicato da belindo qualche gg fa come l'orlo del precipizio verso 112 e pochi rotti, indicazione ancora valida? Mi sa di si :(.

Per me 113.3 resta un baluardo importantissimo, se lo rompiamo allora il target è sui 112.5 confermato anche da un wolfe riba, ma qui avrei bisogno del maestro popy che mi confermasse.
 

pxfour

Forumer storico
Beh, vediamo prima se ha la forza di rimbalzare :).

Per me 113.3 resta un baluardo importantissimo, se lo rompiamo allora il target è sui 112.5 confermato anche da un wolfe riba, ma qui avrei bisogno del maestro popy che mi confermasse.

salve, sto cercando di capire come funzionano questi strumenti...il valore di supporto che indichi a 112,80 è l'apertura del 10 gennaio?

grazie per pazienza...


Non tenete conto della mia affermazione "campata in aria"... stò cercando di capirci qualcosa su grafici e righe ed era più una umile richiesta per avere un parere se ci avevo preso più o meno... ma vedo che da studiare qui (almeno per me) c'è ancora tantissimo... :-o
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Non tenete conto della mia affermazione "campata in aria"... stò cercando di capirci qualcosa su grafici e righe ed era più una umile richiesta per avere un parere se ci avevo preso più o meno... ma vedo che da studiare qui (almeno per me) c'è ancora tantissimo... :-o

PX 112.8 è un valore importante, non è una caxxata :up:
 

blackmac

Forumer storico
BANKIT_scenario_macro_2012-5.jpg


Il nostro ministro nelle previsioni è ottimista...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto