Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Sono sbalordito... sono stato mote volte a Stoccolma... città tranquillissima,al limite della noia. Non mi sarei mai aspettato un caos del genere.
Fra l'altro le forze dell'ordine, si dice abbiano poca dimestichezza nell'affrontare le crisi, proprio per mancanza di esperienza.

Gli animali quando sono affamati diventano aggressivi. L'uomo non è diverso sotto questo aspetto ma, si distingue per cose ben peggiori e, comunque, questa è la dimostrazione che davanti alla fame, puoi essere "civile ed educato" finchè vuoi, rivolgerti ad un onorevole chiamandolo onorevole ma poi, se sei affamato il cervello si ribalta...

Ci spero! Questo sì che è un incoraggiamento... :)
Sono praticamente senza voce... oggi ho parlato ininterrottamente per sei ore.. e mi ero dimenticato il mio spray di emergenza...:sad:

Domani ritorno a casa, e poiché viaggio, non mi resta che sperare nel rimbalzo :mumble:

Buongiorno a tutti.

"Quindi
Draghi ribadisce che l'Omt, il programma di acquisti illimitati di titoli di Stato, "ha l'obiettivo di preservare l'unicità della politica monetaria, assicurando una trasmissione appropriata della stessa politica monetaria all'economia reale di tutta l'eurozona". E tutto questo "rientra completamente nel mandato" della Bce."

Draghi, allarme disoccupazione giovanile: "E' una minaccia per la stabilità sociale" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

ECB: Euro area yield curve

Se cliccate anche su istantaneas Forward, la curva mostra chiaramente come le aspettative dei tassi a termine, siano in forte ribasso.
L'andamento di tale curva, diventa ancora più confortante secondo me, se il ns. Paese si dotasse di maggiore credibilità e stabilità politica che porterebbe a un rialzo del rating.

Francia: Insee, migliora fiducia imprese, sale a 92 punti a maggio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 mag - La fiducia delle
imprese francesi migliora a maggio. Secondo l'istituto di
statistica Insee l'indice che misura la fiducia degli
imprenditori e' salito a 92 punti dagli 88 di aprile, battendo
le attese che erano per un lieve progresso a 89 punti. ale
(RADIOCOR) 24-05-13 08:52:40 Buon giorno:)

Si avvicina l'appuntamento con il consueto trittico di aste
italiane di fine mese. Si parte il 28 maggio con 28 l'asta di
CTZ e BTP€i. Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ieri
sera ha reso noto che l'ammontare offerto di CTZ con scadenza
dicembre 2014 sarà tra un minimo di 2 mld e un massimo di 2,5
mld di euro. L'ammontare del Btpei (Buono del Tesoro
pluriennale indicizzato all'inflazione europea) con scadenza
settembre 2018 sarà tra 0,5 e 1 mld di euro.
Milano,
Finanza.com

a proposito di pensieri..

riposto per gli amici del thd .. qualora persi nei fumi dei gain :D se ne siano dimenticati..l'annuncio della Convention organizzata dalla loggia del Furgone d'Oro per Domenica 16 giugno. :band:

Le partecipazioni vanno inviate in MP al Maestro Gran Sacerdote del'ordine del Laurino R.Barocelli (BARO).
Due le location in gioco, in base alla preferenza della maggioranza dei partecipanti: Bologna o Modena.

Come urla Belindo al megafono scarrozzando con la sua Ape per colli e lago .." partecipate! e fate partecipare.."

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto