Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

E17: leggero miglioramento a -21,9 punti fiducia flash consumatori maggio (RCO)
Stesso andamento nella Ue a quota -20,2 (Il Sole 24 Ore
Radiocor) - Bruxelles, 23 mag - A maggio la fiducia dei
consumatori e' migliorata leggermente sia nell'Eurozona a -21,9
punti dopo -22,3 ad aprile, che nella Ue a -20,2 dopo -20,4. E'
la stima flash della Dg Ecfin della Commissione europea.
Aps-y- (RADIOCOR) 23-05-13 16:34:49

Certo che uno non è neanche libero di alzarsi alle 6 di mattina per andare a pitturare la casetta in montagna e tornare poco fa..accendere il pc e vedere :eek::eek::eek:. Mi hanno eseguito un acquisto di un cippotto di 37 a 92,25 inserito ieri sera. Il ptf è in rosso, profondo rosso :rolleyes:.

Saccomanni, guardiamo con ottimismo a prossimi mesi

img771540.jpg

Il governo ha le “motivazioni per guardare con ottimismo ai prossimi mesi’’: lo ha detto il ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni, commentando le parole del presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, per il quale il Nord dell’Italia ‘’è sull’orlo del baratro’’.

Le indicazioni di Squinzi, secondo il ministro, “si riferiscono alla situazione che abbiamo trovato’’, ma i decreti leggi sul rinvio della rata Imu e il rifinanziamento della Cig, unitamente al decreto sul rimborso dei debiti della Pa, sono tutte misure che servono a migliorare il clima psicologico pessimista e di incertezza in cui vive il Paese.

23/05/2013 15.22
USA: Stima flash Indice PMI Manifatturiero di maggio a 51,9 punti
Negli Stati Uniti, Markit Economics ha comunicato la stima flash relativa all'Indice PMI Manifatturiero di maggio. L'indice è sceso a 51,9 punti dai 52,1 punti della lettura di aprile segnalando un rallentamento del settore manifatturiero USA, che si attesta ai livelli più bassi dallo scorso ottobre.
(CC)

(FTA Online News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 mag - Dopo due ore
di scambi gli indici a Wall Street hanno quasi interamente
recuperato le perdite. A riportare fiducia tra gli operatori e'
stato il dato sulle vendite di case nuove, che hanno raggiunto
il secondo migliore livello da dopo la recessione. La corsa di
HP (+14%) sostiene il Dow: il gruppo tecnologico brinda ai
conti pubblicati ieri a mercati chiusi. Sembra attenuarsi
dunque il timore, emerso ieri con le parole del governatore Ben
Bernanke, che la Fed possa gia' "nei prossimi incontri" optare
per un rallentamento del piano di acquisto di bond. D'altra
parte alcuni operatori sul floor questa mattina aveva sostenuto
che il sell-off - alimentato da un calo inatteso dell'attivita'
manifatturiera in Cina e dal crollo del Nikkei - fosse
esagerato. Il Dow, arrivato a perdere circa 100 punti, lascia
sul terreno 19 punti (-0,12%) a 15.288,59. Il Nasdaq cede lo
0,23%, 7,88 punti, a quota 3.455,42 mentre l'S&P 500 scivola di
6,72 punti, lo 0,41%, a quota 1.648,63.

Buonasera a tutti.:).....giornata sanguinosa (almeno a mio vedere ).Rimango dentro con il mio 41 a un pmc di 91.58.
Vediamo domani (ed e' pure venerdi:specchio:' ) cmq non sono ottimista.....come dice in buon Camaleonte a volte si va a sensazioni e le mie non sono buone (almeno nel breve )Augurandovi una buona serata mi eclisso di nuovo.
Ciao a tutti ( e anche se non intervengo in quanto sono un po' limitato vi leggo sempre con interesse ):ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto