Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Un ritracciamento utile a far rientrare gli eccessi che ultimamente erano presenti sui tds;un movimento assolutamente fisiologico e quasi dovuto,che non scalfisce il trend di m/l t che resta pacatamente improntato al rialzo,imo.

Ultima modifica:
Un ritracciamento utile a far rientrare gli eccessi che ultimamente erano presenti sui tds;un movimento assolutamente fisiologico e quasi dovuto,che non scalfisce il trend di m/l t che resta pacatamente improntato al rialzo,imo.

Ci spero! Questo sì che è un incoraggiamento... :)
Sono praticamente senza voce... oggi ho parlato ininterrottamente per sei ore.. e mi ero dimenticato il mio spray di emergenza...:sad:

Domani ritorno a casa, e poiché viaggio, non mi resta che sperare nel rimbalzo :mumble:

Ultima modifica:
Certo che uno non è neanche libero di alzarsi alle 6 di mattina per andare a pitturare la casetta in montagna e tornare poco fa..accendere il pc e vedere :eek::eek::eek:. Mi hanno eseguito un acquisto di un cippotto di 37 a 92,25 inserito ieri sera. Il ptf è in rosso, profondo rosso :rolleyes:.

Caspita siamo sincronizzati vedo... anche io ero a pitturare la mia viareggina al mare oggi e al ritorno trovo questa brutta sorpresa mannaggia. :wall:
Va bene domani è un altro giorno. Ottimismo :up:

p.s. almeno il mio ptf è tutto verde meno il mezzo missilone di 2 giorni fa preso a 91,05 del 41i e ovviamente l'ETFS gold... :rolleyes:

Ci spero! Questo sì che è un incoraggiamento... :)
Sono praticamente senza voce... oggi ho parlato ininterrottamente per sei ore.. e mi ero dimenticato il mio spray di emergenza...:sad:

Domani ritorno a casa, e poiché viaggio, non mi resta che sperare nel rimbalzo :mumble:

Buon rientro allora :) , e nel rimbalzo ovviamente ci speriamo tutti... :D

Sono d'accordo, infatti secondo me eravamo in ipercomprato come segnalato dagli oscillatori. Adesso, gli eccessi sono diminuiti abbastanza ma, non mi sento di dire che siamo fuori pericolo, perchè lo storno potrebbe continuare ancora per un po.

Segnalo un'anomalia che riguarda il $: nonostante i buoni dati macro americani e l'area euro che non brilla di certo, la divisa americana si indebolisce:eek: In queste condizioni e, con l'oriente che rallenta, non abbiamo certo bisogno di un € forte! Non mi stupirei se fosse tutta una manovra per costringere la BCE e i crucchi in particolare ad allentare diverse cosucce...

Sono d'accordo, infatti secondo me eravamo in ipercomprato come segnalato dagli oscillatori. Adesso, gli eccessi sono diminuiti abbastanza ma, non mi sento di dire che siamo fuori pericolo, perchè lo storno potrebbe continuare ancora per un po.

Segnalo un'anomalia che riguarda il $: nonostante i buoni dati macro americani e l'area euro che non brilla di certo, la divisa americana si indebolisce:eek: In queste condizioni e, con l'oriente che rallenta, non abbiamo certo bisogno di un € forte! Non mi stupirei se fosse tutta una manovra per costringere la BCE e i crucchi in particolare ad allentare diverse cosucce...

Oggi si è osservato + di altri giorni, ma non è il primo giorno che avviene, vero che i dati macro americani avrebbero dovuto risollevare l'USD invece siamo andati in direzione opposta, ma in questo momento domina la guerra valutaria e noi europei da questo punto di vista arriviamo esimi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto