Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Ue: commissione propone chiusura procedura su Italia - Speciali - ANSA.it

Deficit, la Ue propone la chiusura della procedura sull'Italia - Corriere.it

Questo potrebbe mitigare un po' la situazione di (ingiustificato?) allarme e aiutare ad avere un'apertura decente lunedì?


Per me, è indubbiamente una ottima notizia inoltre, stando all'articolo del Corriere, la prospettiva di posporre di 3 anni la riduzione del 5% annuo della parte eccedente il 60% del ns. debito + fondi UE + altri 10 Mld racimolabili, libererebbero risorse per 60 Mld circa annui... Ma è il sistema borbonico e corrotto nella PA che deve essere smantellato!
 
Ue: commissione propone chiusura procedura su Italia - Speciali - ANSA.it

Deficit, la Ue propone la chiusura della procedura sull'Italia - Corriere.it

Questo potrebbe mitigare un po' la situazione di (ingiustificato?) allarme e aiutare ad avere un'apertura decente lunedì?

A forza di ribassi dei TDs il governo è rientrato dai defici..t. ecc??... ne hanno incassato di soldini facendo torte farcite :no: Ciao e speriamo che le agenzie viaggi ci restituiscano la "A" che è ora
 
Buongiorno a tutti.

L'ultimo dato dell'inflazione in America mostra un +1'1%:
La serie storica dell'inflazione media negli Stati Uniti (US) dal 1914

Bernanke vuole un'inflazione del 2 %, come Kuroda e, una disoccupazione al 6'5% prima di decretare l'uscita dell'exit strategy. I prezzi delle materie prime sono in stallo o in diminuzione tenendo bassi i prezzi alla produzione.
Se a questo aggiungiamo che ci sono sempre 64 Milioni di americani che beneficiano dei food stamp, deduco che, col mondo in rallentamento c'è tempo prima della fine del QE. La liquidità sarà quindi ancora abbondante secondo me, facilitando l'ascesa dei mercati. Insomma, se il mio ragionamento è corretto, l'inflazione non è dietro l'angolo...!
 
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 mag - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali). GIA - BoJ: pubblicazione dei verbali della riunione del 26 aprile, h. 1,50 GER - Discorso di Asmussen (Bce) su stabilita' valutaria e competitivita', h. 8,30 Buon giorno[/FONT]
 
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 mag - Mercati azionario, obbligazionario, valutari e delle materie prime chiuse in occasione del Memorial Day. Le contrattazioni riprendono regolarmente domani. Dati macroeconomici Non sono attesi indicatori macroeconomici. Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali. [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto