Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Il Tesoro.Williams della Fed d'altronde dopo il discorso di Bernanke,volto imo a non portare in bolla i mkts Usa,e per questo abbastanza vago,ha affermato che anche in caso di 'scaling back' il QE,la Fed rimarrebbe sempre pronta a ritornare sulle sue posizioni rimettendo liquidità nel sistema,nel caso in cui i dati macro rivolgessero al peggio.

Bernanke guarda ai fatti di casa propria con un occhio anche alla congiuntura mondiale, come è naturale che sia. Secondo me, è giustamente consapevole che il Dow Jones non può e non deve salire ad oltranza se le società americane non sono supportate da una previsione di crescita degli utili, perchè si creerebbe un'altra bolla. Giustifico in questo modo il linguaggio che adotta per muovere i mercati a fisarmonica, permettendone gli aggiustamenti necessari. E' anche consapevole che con l'Europa claudicante e la Cina che rallenta, gli utili societari hanno poco margine di crescita, anche perchè c'è un limite al taglio dei costi. In base a questa riflessione, i tassi non possono salire, in particolare perchè la FED ha detto di gradire una leggera inflazione del 2% circa.

:ciao: I fatti dimostrano che Roberto non può continuare a far parte del club "noio".

Certamente sarei felice anch'io di conoscere personalmente Camaleonte.
I BTP? prendiamo atto che sono cresciuti parecchio, anche se hanno ancora buoni rendimenti in rapporto a quelli di altri Paesi.
Previsioni? se Letta continuerà a muoversi nell'ambito dei vincoli europei già sottoscritti dall'Italia, non credo vi siano motivi di forti discese.
Se poi riuscirà a smuovere detti vincoli, si salirà ancora.
Buona mattinata, Giuseppe

Il piacere è tutto mio di fare la tua /vostra conoscenza. Siamo un bel gruppo, oltre ad essere come ha detto non ricordo chi, anche complementari.
Buona serata.

Bernanke guarda ai fatti di casa propria con un occhio anche alla congiuntura mondiale, come è naturale che sia. Secondo me, è giustamente consapevole che il Dow Jones non può e non deve salire ad oltranza se le società americane non sono supportate da una previsione di crescita degli utili, perchè si creerebbe un'altra bolla. Giustifico in questo modo il linguaggio che adotta per muovere i mercati a fisarmonica, permettendone gli aggiustamenti necessari. E' anche consapevole che con l'Europa claudicante e la Cina che rallenta, gli utili societari hanno poco margine di crescita, anche perchè c'è un limite al taglio dei costi. In base a questa riflessione, i tassi non possono salire, in particolare perchè la FED ha detto di gradire una leggera inflazione del 2% circa.
:up: Proprio così,imo.Ciao e buona serata.

I mercati sembrano stabili, la volontà' della Bce e' di tenere i rendimenti
Dei titoli di stato dei paesi piigs bassi.
Quindi nel breve ci saranno occasioni di fare trading come sembra quella
Attuale.
Abbiamo l'uscita Dell' Italia dalla procedura di deficit eccessivo entro fine mese.
Agli inizi di giugno le eventuali misure della Bce. Poi l'appuntamento centrale le elezioni tedesche
. Quindi stabilita' imho.

Se lo sguardo si alza al medio periodo al momento vedo solo nebbia.
Mi farebbe piacere fare due chiacchiere al pranzo di giugno...se hai tempo.

Concordo, ed era nel calendario del forum la sequenza di tali eventi. Sono solo un po perplesso su cosa potrebbe accadere in prossimità delle elezioni tedesche, non vorrei che per motivi elettorali ci fosse un'inasprimento e una maggiore rigidità nei confronti dei PIIGS.
Avremo senz'altro modo di fare anche quattro chiacchiere e con vero piacere, al meeting. Buon fine settimana.

Credo di si, l'ho preso da una settimana e neppure l'assistenza D-Link, alla quale ho comunicato la versione firmware, ha obiettato alcunchè.
In sostanza l'assistenza ha ridotto la sicurezza da WPA2 a WPA ma il portatile ha continuato a non navigare in internet, sebbene trovi subito la rete e vi si connetta.
Ciao, Giuseppe

ps: ho perso diverse ore, almeno 10, a provare le opzioni trovate in Google per connettere il D-link a un portatile.

Scusa Giuseppe per il ritardo. Potrebbe essere un problema DNS (Router <> Sk.Netbook). Hai MP ..poi fammi sapere
:)

OT

sull'icona della rete in basso a destra appare la scritta "connettività limitata"?

perché se così fosse allora sospetto che il router per una qualche ragione non riesca ad assegnare l'indirizzo IP al portatile.

quindi dovresti controllare le opzioni del DHCP server sul router (è abilitato?) e nel caso provare a disabilitare il DHCP server sul router ed assegnare un indirizzo statico al portatile.

:ciao: Ciao Popov,
si, appare la scritta connettività limitata. Anche io penso che il router non riesca a dare un corretto indirizzo IP al portatile. Dalla maschera di controllo posso disabilitare il DHCP, ma non sono riuscito a trovare istruzioni su come fare per far dare l'IP statico, mentre per l'Alice le ho trovate, avendo anche un'interfaccia intuitiva.
Ciao e grazie, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto