Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Il Dipartimento del Tesoro statunitense poco fa ha collocato titoli a due anni per 35 miliardi di dollari. Il rendimento si è attestato allo 0,283%, il livello maggiore dallo scorso gennaio. Le (Parigi: FR0000072399 - notizie) richieste hanno superato il quantitativo offerto di 3,04 volte, in calo rispetto alle 3,5 volte delle ultime 4 aste.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

x Giuseppe - router DLink

Ola Giuseppe :)
hai poi avuto modo di verificare le configurazioni del router e della sk.di rete del portatile ?
Sortito qualche risultato ?
Non ho salvato la MP ..ti ripeto qui le verifiche da fare..

A) per avere un collegamento di rete, devi essere certo che Router e Notebook sia impostati con un set IP e un Subnet Mask condiviso.
Idealmente, per esempio..
Router
IP 192.168.1.1
Subnet Mask 255.255.255.0

Portatile
IP 192.168.1.200
Getaway 192.168.1.1

Normalmente è il router che assegna, via DHCP, l'IP al portatile, e altrettanto deve fare per IP Gateway e IP DNS altrimenti NON NAVIGHI :no:

B) Devi quindi verificare che questi 4 parametri siano presenti sulla tua Scheda di Rete Wireless del portatile con VISTA
Apri la finestra MSDOS (esegui -> CMD) e digita il comando: IPCONFIG /ALL
controlla che siano correttamente impostati questi valori
(esempio)
Indirizzo IPv4 192.168.1.200
Getaway Predefinito 192.168.1.1
Server Dhcp 192.168.1.1
Server DNS 8.8.8.8 8.8.4.4

Se i parametri sono impostati, la scheda di rete Wireless è stata correttamente configurata dal router (mi raccomando la presenza dei Server Dns)
Se invece mancano, occorre controllarlo/configurarlo
Entra come administrator nel router

C) in CONFIGURAZIONE INTERNET - ATM INTERFACE
controlla che in DNS e GETAWAY predefinito sia spuntato "ottieni un indirizzo Server Dns automaticamente"
Se è spuntato ma l'IP Server DNS nella finestra MsDos NON COMPARIVA, devi inserire tu gli IP DNS del tuo Provider perchè il router non li assegna ( quelli di di alice ad esempio, se ricordo bene, sono DNS Primario: 212.216.112.112
DNS Secondario: 212.216.172.62)
Il Getaway deve essere impostato su "currentiIface" essendo l'IP uguale a quello del router, quindi nel nostro esempio 192.168.1.1

D) in CONFIGURAZIONE LAN
Devi controllare sia abilitato il server DHCP e impostato con una gamma di indirizzi valida (esempio 192.168.1.200 -192.168.1.254), il lease (validità) temporale orario sia >0 (ti consiglio 24)
Se è abilitato ma non compariva l'indirizzo IPv4 del portatile nella finestra MsDos allora il Router NON RIESCE ad assegnarlo automaticamente.
In questo caso devi:

E) inserire TU manualmente i valori corretti nella tua scheda di rete Wireless del Notebook Vista (clic sul Start - Pannello di controllo - Rete e Internet - Centro connessioni di rete - condivisione connessioni di rete - Gestisci connessioni di rete)
Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)
click su Proprietà e inserisci quei valori che ti ho riportato in esempio inserendo ..MI RACCOMANDO..quelli DNS corretti in base al tuo provider

Giuseppe credo che nel notebook manchi un parametro necessario come Getaway o DNS ..o che non sia corretto, tipo: DNS diversi se hai cambiato provider o Getaway diverso dal router

ok ? fammi sapere ..:)

Ps. qualora optassi per sostituirlo ti consiglio per praticità/velocità/copertura segnale quello che uso personalmente: D-Link Italia | DSL-2740B Modem router 802.11n Wireless ADSL2/2

Ultima modifica:
Ho un vecchissimo router Zyxel che supporta adsl fino a max 8 mega, ma io ho 7 mega e effettivi in media 4,6 inoltre non posso chiedere una linea più veloce in quanto la cabina telecom oltre a far pena si trova davvero ad una distanza notevole e i 20 mega cadrebbero ogni 5 minuti.
Lo Zyxel è talmente vecchio che non sa neppure cosa sia una rete per gli altri portatili di casa e quindi per avere la rete di casa l'ho collegato ad un access point 3M che praticamente è vecchio quasi come il router, insomma lavoro con 2 vecchietti :lol:, eppure l'access point vecchio mi fa una rete che ha dell'incredibile: abito al primo piano eppure un portatile trova segnale "eccellente" anche nei giardini sotto casa al di là della strada. In casa poi l'unico punto dove il segnale è basso è in terrazzo dietro una colonna portante esterna in cemento armato nella parte diametralmente opposta dell'appartamento. Ho anche un router adsl2 di telecom che ho preso come riserva che va bene ma non riesce assolutamente a fare una rete così potente come quella dei due vecchietti, che il Signore li conservi :benedizione:

Buongiorno a tutti.

Il Fondo Monetario Internazionale ha tagliato le sue previsioni sulla crescita dell'economia cinese. Lo ha dichiarato a Pechino David Lipton, il vice direttore generale dell'organizzazione con sede a Washington. L'FMI prevede ora che il PIL cinese crescerà sia nel 2013 che nel 2014 del 7,75%. In precedenza l'FMI aveva previsto per il 2013 una crescita dell'8% e per il 2014 dell'8,2%.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Buongiorno a tutti. :)

Ahi, ahi , ahi l'inizio non mi piace per niente... immersione a quota 113,x? :mumble:

LONDRA (Reuters) - Le borse europee dovrebbero aprire in ribasso, indebolite da indicatori molto forti sull'economia Usa, che rilanciano i timori su un passo indietro della Federal Reserve nella politica monetaria accomodante.
A maggio, infatti, la fiducia dei consumatori è salita ai massimi da oltre cinque anni, mentre a marzo i prezzi delle abitazioni hanno registrato il maggiore rialzo da circa sette anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto