Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Quindi se tiene i 1400 ed anzi buca con forza i 1420 potrebbe ritornare in area 1480 giusto...? :mumble:
cosa faccia in dollari non lo so. io ho seguito per qualche giorno il grafico dell'etf ma il cross €/$ ci mette sempre del suo. insomma - come abbiamo detto e ridetto - è uno strumento veramente difficile da analizzare.

Aspettiamo domani il dato principale che fotografa la disoccupazione Us.:i non farm payrolls;però già si può dire che sia i sussidi,che anche il Pil(a me risulta un filino aldisotto del consensus a 2.50%),non appaiono segnalare un economia amerikkiona:D che viaggi a pieno regime,giustificando di conseguenza prepotenti rialzi dei tassi sui bonds a l/t..

Ci sono sempre 64 milioni di americani che beneficiano dei food stamp cioè, circa il 30% della popolazione...!

Se leggo bene tra le righe mi pare di capire che la nostra risalita del fbtp possa avere inizio... ;) ed il QE USA continuerà... :up:
L'inizio x una ripresa del trend ascendente è ovviamente quasi impossibile da predire..;di certo imo è assolutamente prematuro ventilare l'inizio dello scoppio di una presunta bolla(che non vedo) sui tds,proprio in relazione al paventato stop del Us QE, a sua volta tutto ancora nelle carte e che se per caso inizierà in tempi relativamente brevi,sarà attuato in maniera graduale e al limite anche resettato,come dichiarato da alcuni membri del Fomc.

Si perfetto...mi torna con quanto sentito stamane per radio che indicava nel 2013 un abbattimento del tasso medio, non ricordo però quanto fosse ma mi sembra intorno al 3% (se non poco sotto..)

...E stando a quanto dichiarato da Moavero ( vedi post poco sopra ) i tassi dovrebbero scendere ancora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto