Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Collaboriamo, nostro malgrado, con aziende in LCC (cina e altro). La novità degli ultimi mesi è che anche in Cina ora ci sono aziende che falliscono, sia per mancati pagamenti interni sia per pagamenti extra-cina.

Che dire ... teniamo duro, siamo alla sopravvivenza.

OT: entro metà del 2014 sarà completo lo switch al 100% da BTP a buoni fruttiferi BFPI. Per un pò mi terrò lontano dai TDS.

L'OT è per me che di solito non posto mai niente sulla mia operatività :D.


E' molto importante la tua testimonianza secondo me. Le cose stanno peggio dell'immaginario, per questo mi aspetto da parte della BCE almeno quello degli interessi negativi alle banche che depositano fondi presso di lei. Ovviamente mi aspetto anche altro, come un altro LTRO. Vedremo...!
 

braga

Forumer storico
Similar to the more popular Po Chai Pills, these pills also provide almost INSTANT relief for stomache ache, indigestion, diarrhea, motion sickness, overeating, intoxication, and stomach flu.

Function:
Improve digestion. Expel wind cold during the summertime. Use to treat gastric disorders due to Summertime wind-cold and dampness.
PER MIGLIORARE LA DIGESTIONE:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • SUIMED-Culing Pill-2.jpg
    SUIMED-Culing Pill-2.jpg
    71,3 KB · Visite: 242

sebacame

1200 fusomilioni di $!
E' molto importante la tua testimonianza secondo me. Le cose stanno peggio dell'immaginario, per questo mi aspetto da parte della BCE almeno quello degli interessi negativi alle banche che depositano fondi presso di lei. Ovviamente mi aspetto anche altro, come un altro LTRO. Vedremo...!

Siamo venuti a saperlo perchè per un soffio non ci hanno sequestrato la merce per i nostri Clienti (e i nostri Clienti sono grossi, molto grossi). Situazione grigia anche in Cina, questo è certo. Testimonio inoltre il fatto che alcuni nostri Clienti hanno chiuso stabilimenti in Cina per aprirne di nuovi in Romania e Ungheria ... l'Italia ormai non è neanche considerata.

Unica soluzione percorribile: ridurre il costo del lavoro, o è la fine.

:ciao:
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Siamo venuti a saperlo perchè per un soffio non ci hanno sequestrato la merce per i nostri Clienti (e i nostri Clienti sono grossi, molto grossi). Situazione grigia anche in Cina, questo è certo. Testimonio inoltre il fatto che alcuni nostri Clienti hanno chiuso stabilimenti in Cina per aprirne di nuovi in Romania e Ungheria ... l'Italia ormai non è neanche considerata.

Unica soluzione percorribile: ridurre il costo del lavoro, o è la fine.

:ciao:

posso aprire un OT relativo al costo del lavoro?

ok, chi tace acconsente... :D:D

Gli stipendi italiani sono tra i più bassi (o il più basso) in europa (non considerando ciò che c'è oltre cortina..)..ora... il costo del lavoro è quindi una percentuale diciamo il 100% dello stipendio netto di un dipendente? ossia se abbiamo 1000 netti all'azienda costa 2000... Mi sembra un falso problema..perchè se in germania un operaio della WV prende 3000 netti allora anche se il costo del lavoro è del 10% il totale è sempre di 3300 euro.

Questo per dire..che si vuole la botte piena (bassi costi per la manodopera) e la moglie ubriaca (poche tasse)....
 

Users who are viewing this thread

Alto