Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Siamo venuti a saperlo perchè per un soffio non ci hanno sequestrato la merce per i nostri Clienti (e i nostri Clienti sono grossi, molto grossi). Situazione grigia anche in Cina, questo è certo. Testimonio inoltre il fatto che alcuni nostri Clienti hanno chiuso stabilimenti in Cina per aprirne di nuovi in Romania e Ungheria ... l'Italia ormai non è neanche considerata.

Unica soluzione percorribile: ridurre il costo del lavoro, o è la fine.

:ciao:

Buongiorno a tutti!
Confermo: il mio cliente no. one ha chiuso a Shanghai e trasferito tutto in Slovacchia e parte in Messico.
 

braga

Forumer storico
A PROSITO DI CAMMINO IN AGOSTO MI RECHERò A SANTIAGO DE COMPOSTELLA
QUALCUNO C'è STATO?
Ci sono diversi modi di percorrere il Cammino di Santiago: a piedi, in bicicletta, a
cavallo….............E IN MACCHINA:lol:
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti!
Confermo: il mio cliente no. one ha chiuso a Shanghai e trasferito tutto in Slovacchia e parte in Messico.
Si sà che in quei Paesi il costo della manodopera non è paragonabile a noi quindi non si potrà mai competere...il nostro problema è che anche nei confronti di Paesi avanzati con welfare moderni, noi perdiamo continuamente appeal (vedi Canton Ticino): su questo bisogna agire e subito.
 

belindo

Guest
:v:v
ti devo e vi devo chiedere di aspettare le 19,00
per parlarne a mia moglie:lol::lol::lol:
Se avete
voglia di aspettare ancora un po':bow::bow:BARO é POSSIBILE!!!! GRAZIE

Tornato adesso, ultimo giorno del mese e ordini preparati per la spedizione, adesso mi si presente un giugno più tranquillo e magari riesco pure a seguire di più :up:

Ma quindi mi chiedi per mia moglie, ma non viene purtroppo :rolleyes:
Oppure potresti venire da solo e in quel caso possiamo trovarci da qualche parte, poi andiamo fino a Piacenza e ci facciamo caricare sul furgone d'oro di Baro.
Fammi sapere.
 

zupel

Nuovo forumer
:ciao::ciao:Btp future (114,5) difende bene i supporti in area 114. Riteniamo sia prematuro operare in acquisto: preferiremmo approfittare di discese più pronunciate almeno verso area 112/111. Se ciò non accadesse, sono da monitorare i recenti top a 118.
 

zupel

Nuovo forumer
Similar to the more popular Po Chai Pills, these pills also provide almost INSTANT relief for stomache ache, indigestion, diarrhea, motion sickness, overeating, intoxication, and stomach flu.

Function:
Improve digestion. Expel wind cold during the summertime. Use to treat gastric disorders due to Summertime wind-cold and dampness.
PER MIGLIORARE LA DIGESTIONE:lol::lol::lol:


ma come ti vengono brada:lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
«Io dico sempre: parliamo dei problemi veri, come le tasse e la ripresa del lavoro perchè gli italiani non mangiano pane e legge elettorale. L'importante è che ce ne sia una in vigore nel caso ci siano le elezioni, poi con un tempo adeguato si faranno le riforme istituzionali».

dai, indovinate chi l'ha detto.
 

belindo

Guest
«Io dico sempre: parliamo dei problemi veri, come le tasse e la ripresa del lavoro perchè gli italiani non mangiano pane e legge elettorale. L'importante è che ce ne sia una in vigore nel caso ci siano le elezioni, poi con un tempo adeguato si faranno le riforme istituzionali».

dai, indovinate chi l'ha detto.

Il tuo cane? :mmmm:
 

braga

Forumer storico
NO BRADA MA BRAGA:lol:
Our mission at Brada is to produce great quality home appliances at value conscious prices. We realize today's consumer has many options, and many great brands to choose from. Brada appliances offer feature upgrades on all our products that don't cost you more, because you're not paying for an established brand name, or an expensive marketing campaign.
 

Allegati

  • brada-home-01.jpg
    brada-home-01.jpg
    239,5 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Alto