Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

camaleonte

Forumer storico
L'Università del Michigan ha appena comunicato che in base alle sue stime definitive il suo indice relativo alla fiducia dei consumatori è salito a maggio, rispetto ad aprile, da 76,4 a 84,5 punti. Si tratta del più alto livello dal luglio del 2007. Gli economisti avevano previsto una conferma della lettura preliminare che aveva indicato 83,7 punti. Il sottoindice relativo alle attuali condizioni dell'economia è salito questo mese, rispetto ad aprile, da 89,9 a 98 punti, quello relativo alle aspettative da 67,8 a 75,8 punti.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

camaleonte

Forumer storico
31/05/2013 16.51
Ungheria: non in programma passaggio all'euro nei prossimi 10 anni
Il governatore della Banca centrale di Ungheria, Gyorgy Matolcsy, ha detto che non è in programma il passaggio all'euro nei prossimi 10 anni.
(RV)

(FTA Online News)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
L'Università del Michigan ha appena comunicato che in base alle sue stime definitive il suo indice relativo alla fiducia dei consumatori è salito a maggio, rispetto ad aprile, da 76,4 a 84,5 punti. Si tratta del più alto livello dal luglio del 2007. Gli economisti avevano previsto una conferma della lettura preliminare che aveva indicato 83,7 punti. Il sottoindice relativo alle attuali condizioni dell'economia è salito questo mese, rispetto ad aprile, da 89,9 a 98 punti, quello relativo alle aspettative da 67,8 a 75,8 punti.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside

Quindi la FED potrebbe chiudere il rubinetto!!!
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fdbfdxbdfx.JPG
    fdbfdxbdfx.JPG
    154,5 KB · Visite: 122

stefanofabb

GAIN/Welcome
Se ne fossi sicuro farei il pieno di questo:

TBT: Grafico base per ProShares UltraShort Lehman 20 - Yahoo! Finanza

Penso che, prima della finanza bisognerebbe conoscere molto bene l'idraulica e i suoi principi. Francamente e, a questo punto, preferirei che aprisse i rubinetti la BCE...

Ho imparato a conoscerli un pochino camaleonte.. il 15 settembre del 2008 i canoni .Per fortuna ho ripreso tutto il malloppo indietro ma ha dovuto lottare con i caimani.Nel prosieguo hanno messo tutti questi fondi che ormai non sanno nemmeno loro quanti sono,sempre a scapito della gente,buon week-end
 

camaleonte

Forumer storico
Ho imparato a conoscerli un pochino camaleonte.. il 15 settembre del 2008 i canoni .Per fortuna ho ripreso tutto il malloppo indietro ma ha dovuto lottare con i caimani.Nel prosieguo hanno messo tutti questi fondi che ormai non sanno nemmeno loro quanti sono,sempre a scapito della gente,buon week-end


Anch'io li conosco, perchè li ho osservati nel tempo e, fai bene a segnalarne le insidie.
 

Users who are viewing this thread

Alto