Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

1966

Forumer attivo
Avevo inteso che, secondo il tuo ragionamento, fossero dichiarazioni mendaci e quindi celassero guadagni di gran lunga superiori ai 15k, molto più sicuri e certi che non altre forme di lavoro, poi l'appartenenza a questa potente lobby potrebbe garantirti chissà quali e quanti vantaggi.


Io la finisco quà la polemica e l'ironia non fanno per me.
Tu resti della tua idea (rispettabilissima) e io mi temgo la mia forse sbagliata ma è la mia alla prossima
P.S mio padre era un artigiano (ora in pensione)e mia sorella una commerciante quindi penso di sapere quello che dico.[/QUOTE]

Nessuna polemica, io non sono assolutamente sostenitore di un'idea fissa, cambio ed ho cambiato idea e modo di vedere le cose durante il corso della mia vita. Non si può fare di tutte le erbe un fascio, quello si che è qualunquismo ed inutilità, un po' come dire che gli italiani sono tutti pizza, mafia e mandolino.
 

belindo

Guest
vengo con mia moglie ,ci vediamo direttamente al ristorante
ps.belindo se vuoi unirti a noi sarà un piacere! ..................

Leggo solo ora dopo un fine settimana lungo in montagna senza PC ;)

no, io non vengo giù con te perchè sei dell'altra sponda tu farai la como-milano io la ss36 quindi siamo vicini ma distanti per le vie.
Ci troveremo giù :)
 

Prospero

Io speriamo...
Leggo solo ora dopo un fine settimana lungo in montagna senza PC ;)

no, io non vengo giù con te perchè sei dell'altra sponda tu farai la como-milano io la ss36 quindi siamo vicini ma distanti per le vie.
Ci troveremo giù :)
Guarda che da noi "esser dell'altra sponda" potrebbe assumere un significato diverso...:D.
 

nestore

Nuovo forumer
non un bell'inizio settimana

Buongiorno a tutti, e buon inizio settimana anche se la settimana sembrerebbe non iniziare bene. Tokio fa - 3,72 ed il fbtp è a aperto con un bel tonfo a 112,88 :rolleyes: ma... stiamo a vedere
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
07:40:00 Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
-----------------------------------------------------------------------------
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 03 giu - Dati
macroeconomici Spese per le costruzioni per il mese di aprile
alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: -1,7%. Indice
manifatturiero ISM per il mese di maggio alle 10 ( le 16 in
Italia). Precedente: 50,7 punti. Appuntamenti societari
Dati vendite di auto a maggio nel corso della giornata.
Buon giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto