Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

belindo

Guest
I volumi in calo in modo costante sul mio amato 41i danno bene l'idea della poca appetibilità che abbiamo in queste settimane rispetto alle precedenti, ma dall'altra parte testimoniano come non ci sia panico sui nostri BTP, chi ha se li tiene ma non arrivano nuovi compratori.
Ognuno può vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto..............................io preferisco bermelo tutto e lasciarlo vuoto sul tavolo, ma con la panza soddisfatta.
 

camaleonte

Forumer storico
03/06/2013 10.23
Germania, superiore alle attese il Pmi manifatturiero di maggio
L'indice Pmi manifatturiero tedesco a maggio segno un progresso a quota 49,4 punti dai precedenti 49. Un valore superiore alle attese, dal momento che gli analisti si attendevano un invariato rispetto ad aprile a 49,0.
(EP)

(FTA Online News)
 

belindo

Guest
03/06/2013 10.23
Germania, superiore alle attese il Pmi manifatturiero di maggio
L'indice Pmi manifatturiero tedesco a maggio segno un progresso a quota 49,4 punti dai precedenti 49. Un valore superiore alle attese, dal momento che gli analisti si attendevano un invariato rispetto ad aprile a 49,0.
(EP)

(FTA Online News)

Caspita io PMI oggi sono andati bene la zona Euro SPA ITA GER e in generale..........................non me lo aspettavo, ma meglio così :up:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
buongiorno

mi sembra di ricordare che recentemente si è detto che il calcolo plus/minus avviene su base GIORNALIERA, indipendentemente dall'ora di vendita/acquisto. Insomma, se si produce prima plus e poi minus ma nella stessa giornata, i due valori vengono comunque compensati. Dico bene?

Assolutamente SI, Dep :up: ..ricordi giusto.
Nello stesso giorno la Banca conteggia PRIMA gli acquisti e POI le vendite indipendentemente dall'orario del movimento
 

Baro

Umile contadino
buongiorno

mi sembra di ricordare che recentemente si è detto che il calcolo plus/minus avviene su base GIORNALIERA, indipendentemente dall'ora di vendita/acquisto. Insomma, se si produce prima plus e poi minus ma nella stessa giornata, i due valori vengono comunque compensati. Dico bene?
La mia banca guarda in numero interno dell'operazione e tassativamente deve esserci prima la minus per poterla scontare successivamente con una plus...ma questo è quello che fa la mia piccola banchetta di provincia: non ci giurerei che altre banche facciano diversamente...
 

Baro

Umile contadino
Assolutamente SI, Dep :up: ..ricordi giusto.
Nello stesso giorno la Banca conteggia PRIMA gli acquisti e POI le vendite indipendentemente dall'orario del movimento
Paolo la mia banca fa come ho scritto sopra...devo chiamarla e togliere immediatamente in deposito titoli?:D
 

belindo

Guest
La mia banca guarda in numero interno dell'operazione e tassativamente deve esserci prima la minus per poterla scontare successivamente con una plus...ma questo è quello che fa la mia piccola banchetta di provincia: non ci giurerei che altre banche facciano diversamente...

Hai pure una banca :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto