Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (6 lettori)

braga

Forumer storico
Ma lo sai che io non faccio mai doppi sensi :D
Ovviamente Braga si scherza e lo sa benissimo.

..............buongiorno a tutti.
buongiorno a tutti !
Perché di questo, in fondo, si tratta. Della storia di un rapporto tra uomini veri che è iniziato sui tornanti del long term btp :lol:
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    5,4 KB · Visite: 222

camaleonte

Forumer storico
03/06/2013 09.22
Spagna: indice PMI manifatturiero a maggio sale a 48,1 punti, sopra attese
In Spagna l'indice PMI manifatturiero a maggio è salito a 48,1 punti dai 44,7 di aprile, meglio dei 45,5 attesi.
(Simone Ferradini)

(FTA Online News)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

A mio modo di vedere si tratta di una correzione Zebro!...guardando "l'aggiustamento" del future btp.. che ha lasciato circa 200 tick da Venerdì..il btp '37 oggi ha fatto un minimo di 91,43 con chiusura precedente di 91,81.L'apertura di 91,65 con max di 91,71 e la giornata è ancora lunga :up:..sono positivo .Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
10:00:00 Italia: indice Pmi manifatturiero sale a 47,3 a maggio, top da 4 mesi
--------------------------------------------------------------------------

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 giu - L'indice Pmi
manifatturiero dell'Italia e' salito in maggio a 47,3 punti dai
45,5 di aprile. Il dato, diffuso da Markit, rappresenta il
valore piu' alto da 4 mesi. Un valore sotto 50 punti e' indice
di contrazione dell'attivita', un valore superiore indica
espansione.
 

dep09

Forumer attivo
buongiorno

mi sembra di ricordare che recentemente si è detto che il calcolo plus/minus avviene su base GIORNALIERA, indipendentemente dall'ora di vendita/acquisto. Insomma, se si produce prima plus e poi minus ma nella stessa giornata, i due valori vengono comunque compensati. Dico bene?
 

belindo

Guest
buongiorno a tutti !
Perché di questo, in fondo, si tratta. Della storia di un rapporto tra uomini veri che è iniziato sui tornanti del long term btp :lol:

:up::up: Grande Braga :up::up:
Io sono quello dietro, perchè la bici la odio, ho sempre pensato di avere un fondoschiana non adatto ai sellini, preferisco seguirti di corsa.

il nostro FBTP ha preso un chiaro canale riba e il minimo 113.75 resta un baluardo da non intaccare, anzi meglio sarebbe scendere toccarlo noi BUY così da prendere un bel rimbalzo con SL sotto il minimo appena citato.
IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto