Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome

camaleonte

Forumer storico
Il PIL del Giappone è cresciuto nel primo trimestre del 2013 del 4,1%. La stima preliminare aveva indicato una crescita del 3,5%. L'economia giapponese ha beneficiato nei primi tre mesi di quest'anno dell'aumento delle spese per consumi e delle esportazioni. Su base sequenziale il PIL del Giapponese è aumentato lo scorso trimestre dell'1% a fronte del +0,9% stimato in precedenza.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

colo

Forumer attivo
buongiorno, oggi il giappone ha fatto il botto +4,94 si profila una buona giornata.
nessuno parla di bei in valuta come mai visto i cambi attuali(mi sembrano dei goal a porta vuota o sbaglio?)
 

giapo27

Forumer attivo
O.T. ....ma non troppo

Mi risulta un evento strano e mi piacerebbe avere riflessioni.
Tutte qst valute ultimamente si sono svalutate all'unisono contro euro:

USD (non è una novità) AUD NZD NOK SLOTY CANADA RAND REAL LTURCA e chissà quante altre;
e inoltre:eek:bbligazioni che 15/20 giorni fa avevano prezzi proibitivi le trovi a 96,97,98....
stamani voglio comprare qlcs, in particolare Real e rand.... grazie a chi mi vorrà aiutare:bow:
 

Zebro

Valar dohaeris
buongiorno, oggi il giappone ha fatto il botto +4,94 si profila una buona giornata.
nessuno parla di bei in valuta come mai visto i cambi attuali(mi sembrano dei goal a porta vuota o sbaglio?)

Mi risulta un evento strano e mi piacerebbe avere riflessioni.
Tutte qst valute ultimamente si sono svalutate all'unisono contro euro:

USD (non è una novità) AUD NZD NOK SLOTY CANADA RAND REAL LTURCA e chissà quante altre;
e inoltre:eek:bbligazioni che 15/20 giorni fa avevano prezzi proibitivi le trovi a 96,97,98....
stamani voglio comprare qlcs, in particolare Real e rand.... grazie a chi mi vorrà aiutare:bow:

Anch'io ci pensavo... ma le valute mi continuano a far paura..
Preferisco aspettare consigli da chi è più esperto.
 

colo

Forumer attivo
Mi risulta un evento strano e mi piacerebbe avere riflessioni.
Tutte qst valute ultimamente si sono svalutate all'unisono contro euro:

USD (non è una novità) AUD NZD NOK SLOTY CANADA RAND REAL LTURCA e chissà quante altre;
e inoltre:eek:bbligazioni che 15/20 giorni fa avevano prezzi proibitivi le trovi a 96,97,98....
stamani voglio comprare qlcs, in particolare Real e rand.... grazie a chi mi vorrà aiutare:bow:

io try se ritocca i 2,50 e rand se resta sopra i 13,20 non trovo le quotazioni da Te riportate quali sono isin please.
 

Users who are viewing this thread

Alto