Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Per l'igiene dentale:

prendi uno spicchio d'aglio, togli l'anima, taglialo a pezzettini piccolissimi,
mettilo in una tazza d'acqua per 7- 8 ore fai gli sciacqui la sera prima di andare a dormire. Puoi ripetere anche al mattino se non devi relazionarti con la gente. Ti assicuro che potrai godere di un'igiene perfetta e, non costa quasi nulla. E' un toccasana per le gengive e sbianca anche i denti. Buona serata. L'aglio è un antibiotico naturale.
Facevo il dentista fino a qualche anno fa poi fui costretto a smettere per un problema di sdoppiamento della vista ma questa dell'aglio non l'avevo mai sentita, non si finisce mai di imparare neppure dopo aver appeso il camice al chiodo :).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • hyye45y.JPG
    hyye45y.JPG
    142,1 KB · Visite: 107

camaleonte

Forumer storico
Facevo il dentista fino a qualche anno fa poi fui costretto a smettere per un problema di sdoppiamento della vista ma questa dell'aglio non l'avevo mai sentita, non si finisce mai di imparare neppure dopo aver appeso il camice al chiodo :).


Sono affetto da parodontopatia mai (volutamente) diagnosticata, nonostante avessi fatto la consuete panoramiche dentarie anzi, 10 anni fa volevano farmi un lavoro enorme che istintivamente rifiutai e, feci bene perchè non sarebbe servito a nulla come ben sai, solo a fregarmi dei soldi. Col metodo dell'aglio ho risolto ogni problema legato alla patologia che, tra l'altro, non necessita di farlo con costanza.
 

camaleonte

Forumer storico
"Quello che però non dice la Bce è quello che invece esplicita su Die Welt Stefan Bielmeier, capo analista della DZ-Bank di Francoforte: «gli stati membri – osserva – possono all’occorrenza emettere nuovi titoli da 1 a 3 anni, che poi la Bce comprerebbe sul mercato secondario. In questo modo le “munizioni” per l’Omt si lasciano incrementare senza difficoltà». Del resto, osserva ancora il giornale, all’atto della presentazione la Bce disse di voler «concentrarsi» su titoli da 1 a 3 anni. La parola «esclusivamente», però, non l’ha mai pronunciata, lasciando insomma uno spiraglio per allargare, all’occorrenza, il campo di applicazione a titoli di più lunga durata. I mercati, evidentemente, hanno capito la solfa ed è per questo che, almeno per ora, restano tranquilli. Certo, se poi la Corte costituzionale tedesca a settembre dovesse pronunciarsi in modo negativo sull’Omt – anche se non ha potere giuridico diretto sulla Bce – le cose potrebbero prendere tutta un’altra piega.

Leggi il resto: La Bce e quel gioco di parole per aggirare i falchi Ue | Linkiesta.it

La Bce e quel gioco di parole per aggirare i falchi Ue | Linkiesta.it
 

Users who are viewing this thread

Alto