Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (4 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Elezioni italiane: situazione di incertezza?

Ricordo di aver letto o ascoltato, forse un anno fa, un'intervista a Ennio Doris di Mediolanum il quale, dichiarò
senza farne mistero, di avere investito pesantemente sui ns. BTP. Non mi pronuncio sulla loro % di portafoglio......
.......Lo riporto per non dimenticare, anche perchè a parer mio, gli effetti sono destinati a durare, a prescindere
dalle elezioni in quanto, chiunque vincerà, non credo che sia così folle da azzerare i sacrifici degli italiani.

Ciao Camaleonte, anche io voglio credere che chiunque vincerà non sarà così folle da azzerare i sacrifici degli italiani, tuttavia in una situazione di incertezza dobbiamo tenere conto anche della possibilità di uno scenario di difficile governabilità, che con l'attuale legge elettorale potrebbe in teoria verificarsi.
Ogni tanto penso che forse è meglio studiare qualche strategia difensiva, da mettere in atto poco prima delle elezioni (es.: aumento della liquidità del ptf o pargheggio provvisorio in CTZ, ecc.), sentiamo il parere di altri forumisti.
Ciao, Giuseppe
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

mi pare che questo non l'abbia ancora postato nessuno.

manca meno di una settimana...

203774d1355828816-siderografo-di-bradley-2013-bradley-2013.png
 

spx

TDSfriends ..da una vita
buongiorno a tutti.

mi pare che questo non l'abbia ancora postato nessuno.

manca meno di una settimana...

Giuro che stamattina stavo proprio per postarlo pure io, infatti volevo analizzare le date di gennaio riportate sulla tabella (8, 14, 16, 21 ..)
sai com'è ..noi molto "liquidi" ;) ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto