Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (17 lettori)

sagitta

Forumer attivo
Ciao a tutti!
..per chi come me nn sa cos'è il bradley siderograph :

Il Bradley siderograph è stato sviluppato da Donald Bradley per prevedere i mercati azionari (libro di collegamento). Bradley ha assegnato dei valori numerici a certe costellazioni planetarie per ogni giorno, e la somma è il siderograph. Essa era originariamente destinata a predire i mercati azionari. Il noto analista tecnico William Eng ha individuato il modello Bradley come indicatore di temporizzazione come "eccellente" nel suo libro, "analisi tecnica degli stock, opzioni e Futures" (Fonte: Astrikos).
È fondamentale capire che cosa è il siderograph , da allora molti investitori (e anche esponenti della finanzia e astrologi) se ne occupano.Sopra i decenni è stato osservato che la siderograph può in modo affidabile prevedere la direzione data dai punti di svolta nei mercati finanziari (azioni, obbligazioni, obbligazioni, materie prime) all'interno di una finestra temporale di + /-4 giorni di calendario (in alcuni casi fino a + /-1 settimana).Le inversioni sono abbastanza comuni.
 

blackmac

Forumer storico
Ciao blackmac, sono 4 anni che Mercato Libero mette sotto accusa tutti e,
ognuno per le loro responsabilità relative alle funzioni dell'epoca: Draghi,
Tarantola, Prodi, Mussari + altri...


Senza mischiare tutti...

L'amministratore delegato della banca o i dirigenti responsabili dovrebbero
pagare anche penalmente per gli errori e omissioni.
Quindi non riciclarsi fra un po in altri posti. Dovebbe funzionare cosi.
 

belindo

Guest
Senza mischiare tutti...

L'amministratore delegato della banca o i dirigenti responsabili dovrebbero
pagare anche penalmente per gli errori e omissioni.
Quindi non riciclarsi fra un po in altri posti. Dovebbe funzionare cosi.

Ma Black sbaglio o è un pò che Prodi non parla più? :-?
 

saverio1973

BOND SUB.
Ciao Giuseppe, ciò che dici è saggio ma, fino a che vedo il rendimento del Bund
avvicinarsi al 2%, rimango relativamente tranquillo. Secondo me, nell'ipotesi
di eventuale e, forse quasi certa per il ns. paese, ingovernabilità, i casi sono
due: nuove elezioni ma, non servirebbero a nulla o, partirebbe una seconda
letterina da Bruxelles i cui effetti, potrebbero essere identici o più marcati,
conoscendo quelli a quella di Agosto 2011.

Ciao camaleonte, io vedo una terza via ossia allargamento delle maggioranze ai partiti periferici piu oltransisti con schiacciamento della politica operativa verso posizioni piu estreme e quindi spread a salire di conseguenza...

Mi immagino Bersani che apre a ingroia, a dipietro, a ventola....insomma se li mette tutti sul groppone
 

camaleonte

Forumer storico
Senza mischiare tutti...

L'amministratore delegato della banca o i dirigenti responsabili dovrebbero
pagare anche penalmente per gli errori e omissioni.
Quindi non riciclarsi fra un po in altri posti. Dovebbe funzionare cosi.


...Già! Dovrebbe... nella realtà qualcuno li ricicla e li premia con avanzamenti
di carriera e cariche di prestigio. Ecco perchè secondo me, chi li ricicla è complice! E, nessuno mi venga a dire che, vengono spesi 10 Mld per
una acquisizione senza che ci sia stato qualche Membro di quelli che contano e
addetti ai vari controlli, che non sapesse nulla!
 

belindo

Guest
Ciao camaleonte, io vedo una terza via ossia allargamento delle maggioranze ai partiti periferici piu oltransisti con schiacciamento della politica operativa verso posizioni piu estreme e quindi spread a salire di conseguenza...

Mi immagino Bersani che apre a ingroia, a dipietro, a ventola....insomma se li mette tutti sul groppone

Credi che ce la possa fare anche senza Monti?
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao camaleonte, io vedo una terza via ossia allargamento delle maggioranze ai partiti periferici piu oltransisti con schiacciamento della politica operativa verso posizioni piu estreme e quindi spread a salire di conseguenza...

Mi immagino Bersani che apre a ingroia, a dipietro, a ventola....insomma se li mette tutti sul groppone


Qualunque persona di buon senso sa che sarebbe per Bersani una vittoria di Pirro. Se ci fosse questo rischio, non escludo una coalizione tra Pdl-Lega con Monti e, Pannella compreso.
 

belindo

Guest
Credo che sarà tentanto dato che ha vinto le primarie con ventola. Senza le perdeva....

Ma quindi se Ingroia e "cozzaglia varia" arrivano al 4-5% Bersani dovrebbe prendere almeno il 37% per arrivare al premio di maggioranza fissato al 42%.
Io la vedo dura per il PD arrivare al 37 tu no?
 

Users who are viewing this thread

Alto