Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Fin dove dovrebbe scendere il 41i per chiudere il gap della chiusura di ieri?

Vedo ora il post di Trez, condoglianze anche da parte mia, ti sono vicino, coraggio.

Ultima modifica:
post che fa male

Buongiorno a tutti !
Vi ho potuto seguire poco negli ultimi.mesi A causa di problemi di salute in famiglia purtroppo terminati nel modo peggiore.
Comunque voglio augurare a tutti i partecipanti al ritrovo di Modena una bellissima giornata!! Siete mitici grazie :):up:

Ti siamo tutti vicini.
Giuseppe

Buongiorno a tutti !
Vi ho potuto seguire poco negli ultimi.mesi A causa di problemi di salute in famiglia purtroppo terminati nel modo peggiore.
Comunque voglio augurare a tutti i partecipanti al ritrovo di Modena una bellissima giornata!! Siete mitici grazie :):up:

Condoglianze anche da parte mia.

si capisce bene che siamo senza speranza...

E soprattutto alla faccia della Spending Review e di tutte le cialtronate di cui le nostre istituzioni si riempiono la bocca quando si rivolgono ai cittadini italiani gonfiando il petto per le gravi responsabilità di cui (bontà loro) sono sempre pronti a farsi carico.

:X

Fin dove dovrebbe scendere il 41i per chiudere il gap della chiusura di ieri?
se vuol fare le cose per benino rispettando le aree supportive allora 84,9 circamenoquasi.

però ripeto, magari fa base qui anche perché fbtp sembra tenere il suo supporto a 112.

Ultima modifica:
Buona sera..
..concordo con cio' che dici e aggiungo che purtroppo la storia degli ultimi 80 anni ( e non è piu' una questione di interpretazione) ci ha mostrato come gli Usa per i PROPRI interessi economici e nascondendosi vigliaccamente dietro populistici slogan e spudorate giustificazioni hanno e continuano a mettere a ferro e fuoco il mondo...e c'è ancora chi crede nella loro buona fede!:wall:

images

Ultimi 80 anni??? Veramente quello che scrivi è inaccettabile...ripeto INACCETTABILE!! Visto che citi gli ultimi 80 anni vallo un po' a dire alle centinaia di migliaia di familiari dei soldati Usa che riposano nei cimiteri di guerra della seconda guerra mondiale, giovani che quasi non sapevano neppure dove fosse l'Europa e che hanno dato la vita per liberarci dal nazi-fascismo. Solo per questo dovremmo ringraziare ancora oggi ogni americano perchè se in tempi recenti abbiamo conosciuto la democrazia lo dobbiamo solo a loro, solo a loro. Inoltre gli Usa sono 150 anni che accolgono immigrati offrendo opportunità a emigranti che si sono fatti una carriera lavorando integrandosi completamente nel new deal a stelle e strisce, permettendo anche il mantenimento dei familiari rimasti in patria. Cosa dire poi della Nato che fortunatamente negli anni della guerra fredda ci ha protetto da un possibile abbraccio mortale col comunismo ex Urss che avrebbe portato miseria, disperazione e oppressione come la storia ha dimostrato? Poi, visto che mi reputo una persona equilibrata ed obiettiva, talvolta ho criticato duramente gli americani (anche in convegni pubblici) per il loro sciovinismo esasperato, per esempio nel caso Cermis, ma qui è un'altra storia...

Ciao Baro e buon giorno a tutti..
vista l'ora mi scuso per il fuori tema, ma vorrei risponderti per completare il mio pensiero.
E' chiaro che non mi riferisco alle centinaia di migliaia di poveri giovani americani che sono stati e tuttora sono gli esecutori finali e le vittime sacrificali che hanno gettato e tuttora gettano la propria vita per i meschini giochi di potere dei loro governanti.. mi dispiace dirtelo ma reputo la tua risposta pura demagogia, la stessa che da troppi anni ci viene propinata e a farne le spese sono soprattutto quei cittadini del mondo che hanno ancora un po' di senso critico.

P.S. i degradati ghetti che differenziano le "democratiche" metropoli americane non confermano per nulla le tue affermazioni e ancor meno come esempio di integrazione..ti faccio un semplice esempio..vai a vedere come è stato gestito il tragico alluvione del 2011 di New Orleans città esclusivamente di afroamericani...
Per non parlare dei veri americani, quelle tribu' autoctone che ci hanno fatto conoscere come "i selvaggi pelle rossa" che sono stati sterminati e i pochi superstiti rinchiusi in "aree protette" chiamate riserve... altro esempio di integrazione...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto