Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

14:48 - Wall Street: future restano in calo dopo prezzi alla produzione e deficit
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 14 giu - All'indomani
del rally alimentato da un report del Wall Street Journal
secondo cui la Federal Reserve usera' la riunione della
prossima settimana per calmare gli investitori che temono una
stretta monetaria, Wall Street torna alla cautela. I future
restano in calo anche dopo la pubblicazione del dato sui
prezzi alla produzione, aumentato a maggio piu' delle attese,
e quello del deficit delle partite correnti, nel primo
trimestre cresciuto ma non quanto gli analisti si
aspettavano. In calendario restano la produzione industriale,
alle 15:15 italiane, e la fiducia dei consumatori calcolata
dall'Universita' del Michigan, alle 15:55. I future del Dow
Jones e quelli dell'S&P 500 cedono lo 0,2% mentre quelli del
Nasdaq lasciano sul terreno lo 0,1%. In rialzo invece il
petrolio: il contratto a luglio segna un +0,53% a 97,22
dollari al barile. Su anche l'oro: il contratto ad agosto
avanza dello 0,30% a 1.383 dollari all'oncia.
A24-Spa

(RADIOCOR) 14-06-13 14:47:37 (0278) 5 NNNN

Ciao Baro e buon giorno a tutti..
vista l'ora mi scuso per il fuori tema, ma vorrei risponderti per completare il mio pensiero.
E' chiaro che non mi riferisco alle centinaia di migliaia di poveri giovani americani che sono stati e tuttora sono gli esecutori finali e le vittime sacrificali che hanno gettato e tuttora gettano la propria vita per i meschini giochi di potere dei loro governanti.. mi dispiace dirtelo ma reputo la tua risposta pura demagogia, la stessa che da troppi anni ci viene propinata e a farne le spese sono soprattutto quei cittadini del mondo che hanno ancora un po' di senso critico.

P.S. i degradati ghetti che differenziano le "democratiche" metropoli americane non confermano per nulla le tue affermazioni e ancor meno come esempio di integrazione..ti faccio un semplice esempio..vai a vedere come è stato gestito il tragico alluvione del 2011 di New Orleans città esclusivamente di afroamericani...
Per non parlare dei veri americani, quelle tribu' autoctone che ci hanno fatto conoscere come "i selvaggi pelle rossa" che sono stati sterminati e i pochi superstiti rinchiusi in "aree protette" chiamate riserve... altro esempio di integrazione...

Questa non è demagogia ma impegno civile e senso del dovere...altro che storie.

Buongiorno a tutti !
Vi ho potuto seguire poco negli ultimi.mesi A causa di problemi di salute in famiglia purtroppo terminati nel modo peggiore.
Comunque voglio augurare a tutti i partecipanti al ritrovo di Modena una bellissima giornata!! Siete mitici grazie :):up:

Nelle antiche tradizioni spirituali orientali, in questi casi si dice "lasciare il corpo"...
la scienza occidentale, da parte sua, ha sempre più prove dell'esistenza dello spirito... stai sereno....

Buon week end a tutti e buon divertimento ai partecipanti al Convivio di Domenica a Modena. Mannaggia che peccato non poterci essere :( ma al prossimo (entro l'anno spero) non mancherò assolutamente. :up:

Buon week end a tutti e buon divertimento ai partecipanti al Convivio di Domenica a Modena. Mannaggia che peccato non poterci essere :( ma al prossimo (entro l'anno spero) non mancherò assolutamente. :up:
Grazie...chissà che potresti essere tu il prossimo organizzatore in quel di Pisa...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto