Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Non mi convince :rolleyes:. Chi autorizzerebbe la BCE a stampare moneta? Mica si può stampare in segreto. O forse si :rolleyes:
Notte, Giuseppe

Qualcosa mi dice che lo abbia già fatto...
Finora mi risulta che la BCE dall'inizio della crisi abbia stampato 3 trilioni di € tra aiuti ai paesi in difficoltà e i LTRO, mi risulta però, che le banche come anche la Grecia dovranno restituire questi finanziamenti, in questo caso la liquidità non va in circolo perchè ritorna al mittente, faccio fatica quindi a comprendere i timori tedeschi sul rischio inflazione.
Buonanotte anche a te.

Buongiorno
purtroppo per l'incontro di domani hanno dato forfait i due comaschi della compagnia, Belindo e Braga...:( Ci dispiace per la loro assenza ma ce ne faremo una ragione :lol:
Ci vediamo domani a Modena :up:

Buongiorno a tutti.

Mi dispiace per la loro assenza, pazienza!

Stamane ho appreso questa notizia:
La terra trema di nuovo in Emilia: scossa di 3.5 tra Bologna e Modena - Il Messaggero

Speriamo bene...! A prescindere dal convivio.
Ciao Cama
la mia regione è un territorio duro, difficilmente si è piegata a qualcuno o qualcosa, da noi è partita la lotta partigiana al nazi-fascismo, abbiamo primarie industrie a livello mondiale, abbiamo la Pianura Padana, abbiamo il formaggio grana più famoso al mondo, abbiamo colline e montagne, ottimi vini, un bilancio regionale sempre abbastanza in ordine, una sanità tra le prime in Europa...ecc ecc
Non ci piega nessuno, neanche il terremoto...l'attaccamento alla nostra terra è fortissimo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto