Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

blackmac

Forumer storico
...Già! Dovrebbe... nella realtà qualcuno li ricicla e li premia con avanzamenti
di carriera e cariche di prestigio. Ecco perchè secondo me, chi li ricicla è complice! E, nessuno mi venga a dire che, vengono spesi 10 Mld per
una acquisizione senza che ci sia stato qualche Membro di quelli che contano e
addetti ai vari controlli, che non sapesse nulla!

La puntata di report su Mps è stata esemplare....
 

belindo

Guest
Qualunque persona di buon senso sa che sarebbe per Bersani una vittoria di Pirro. Se ci fosse questo rischio, non escludo una coalizione tra Pdl-Lega con Monti e, Pannella compreso.

Anche io penso a questo.
Per me l'unico motivo per cui Monti è sceso (salito :rolleyes:) in politica è come garanzia di un governo futuro, diciamo che lo richiede i mercati, poi magari lo ha anche richiesto Draghi e non lo escluderei ;)
 

blackmac

Forumer storico
Anche io penso a questo.
Per me l'unico motivo per cui Monti è sceso (salito :rolleyes:) in politica è come garanzia di un governo futuro, diciamo che lo richiede i mercati, poi magari lo ha anche richiesto Draghi e non lo escluderei ;)

Per me hai ragione...
Credo che il pd con monti sia il governo probabile..
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
T-Bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 gen - In avvio di
seduta il prezzo sul benchmark a 10 anni sui T-bond si
attesta in rialzo, spingendo al ribasso i rendimenti,
all'1,823 per cento. I titoli di stato americani nelle prime
battute della giornata mostrano andamenti in rialzo in una
giornata priva di spunti macroeconomici. Gli operatori sono
alle prese con l'ondata di conti societari mentre aspettano
il voto dei Repubblicani sull'innalzamento di tre mese del
tetto al debito pubblico. Il rendimento del titolo a 3 mesi
e' l'unico ad attestarsi in rialzo, allo 0,076 per cento.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: rendimenti in flessione allo 0,243 per cento

Bond a 5 anni: rendimenti in ribasso allo 0,745 per cento

Bond a 30 anni: rendimenti in calo al 3,011 per cento.
 

Baro

Umile contadino
Valutazioni al grafico Otelma/Bradley? :D
I forumisti possono esprimersi liberamente...avanti c'è posto...non spingete...:lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice dei prezzi delle case negli Stati Uniti ha mostrato a
novembre una crescita dello 0,6% su base mensile, sotto le
attese degli analisti che avevano pronosticato un aumento dello
0,7%. La precedente rilevazione aveva registrato un rialzo
dello 0,6% (dato rivisto da 0,5%). Milano, Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
23/01/2013 14.48
Commissione UE: debito dell'UE a 27 stabile nel terzo trimestre all'85,1% del Pil
Eurostat ha pubblicato i dati sull'andamento del debito governativo in Europa. Il debito dell'Eurozona (i 17 Paesi Membri) si attesta al 90% del suo Pil nel terzo trimestre del 2012 contro l'89,9% del secondo trimestre del 2012. Nell'Europa a 27 il rapporto è stato dell'85,1% (vs. 85%). In particolare il debito governativo aggregato ammonta a 8.145 miliardi di euro nell'Europa a 17 e a 10.255 miliardi di euro nell'Europa a 27. In Italia il debito alla fine del terzo trimestre ammontava a 1.995 miliardi di euro e al 127,3% del Pil. In Francia a 1.818 miliardi (89,9% del Pil), in Germania a 2.150 miliardi di euro (81,7%). In Gran Bretagna, alla stessa data, il debito pubblico ammontava a 1.349 miliardi di sterline (87,8% del Pil).
(GD)

(FTA Online News)
 

belindo

Guest
Chiedo scusa non ho postato il FBTP che evidenzia la difficoltà a rompere la nera superiore. :bow:
 

Allegati

  • fvffv.png
    fvffv.png
    28,6 KB · Visite: 151

Users who are viewing this thread

Alto