Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (2 lettori)

belindo

Guest
No problem... :D

Hi, everybody… I’m your guide on this exciting tour… I’ve noticed your competence in foreign languages is not so good as your competence in financial matters so the comments will be in English throughout the journey… at the end of the tour you may have lossed here and there but at least you will be able to understand Bernanke’s speeches.
Spx, is going to drive us around this risky but attractive world. He is the most reliable member of the group and a master in compound interests so he is the only one who has a clear idea of where to go…; Popov will keep the maps updated and will always remind us that we are in between hell and heaven; in order not to mislead his calculations, kindly keep your heads and shoulders upright; Baro will assist the partecipants with plenty of drinks and his famous culing, an ingredient we cannot miss; Chamaleon will keep us informed with the latest news, at any time of day and night; if you want to have some sleep, I suggest you wear your earpads; Joe is responsible for the control of emergencies and panick attacks. If you have any worries, please contact him. Also, if you have any gold and jewellery, please give them to him. He will place them in his safe. As an expert in bonds and ties, Blackie will monitor the performance of the couple sitting at the rear, Cury and the LakeMan. There is in fact a chance that Cury’s cycles may cause some problems to the LakeMan and that , for the despair, he may drown himself into a channel. Ready to go?


Grande prof :up:
potevo provare a farmi un traslete con google per dare un impressione accettabile al mio inglese o al mio tedesco ma preferisco stare con i piedi per terra :D
Unica nota che posso fare è che:
the lakeman does not despair ever ;)
 

Baro

Umile contadino
Grande prof :up:
potevo provare a farmi un traslete con google per dare un impressione accettabile al mio inglese o al mio tedesco ma preferisco stare con i piedi per terra :D
Unica nota che posso fare è che:
the lakeman does not despair ever ;)
The lake man deve imparare ad essere disciplinato:D...poi, quando lo avrà dimostrato, potrà essere citato dalla Sacerdotessa...
 

blackmac

Forumer storico
Grande prof :up:
potevo provare a farmi un traslete con google per dare un impressione accettabile al mio inglese o al mio tedesco ma preferisco stare con i piedi per terra :D
Unica nota che posso fare è che:
the lakeman does not despair ever ;)

Disciplina, disciplina.....
Queste frasi non portano lontano...:lol::lol:
un saluto alla Sacerdotessa.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Vi ringrazio per le risposte sull'acquisto di CCT...vi ho posto la domanda per fare leggere il forum ad un amico che si lascia spesso consigliare malamente da qualche bancario sprovveduto. Io con tassi a questi livelli con crisi ben lontana dallo sprigionare pericolo inflazione NON comprerei CCT adesso. Grazie per le risposte...:bow:

:mmmm::mmmm:
e allora al tuo amico, in alternativa, cosa hai consigliato ?
 

camaleonte

Forumer storico
Da Cobraf:

"
Alta Velocita' di Sogliola - 19/06/13
A REGGIO EMILIA, vicino all'uscita dell'autostrada hanno inaugurato la nuova stazione dell'Alta Velocità "MEDIOPADANA", disegnata dal grande Santiago Calatrava (vedi il ponte a Venezia che è già tutto da rifare) (vedi anche: ordine dei Cavalieri di Calatrava, rifugio per molti Templari in fuga), stazione avveniristica per i treni superveloci (Reggio-Napoli ore 3,5); la stazione è bellissima, è composta da una struttura di prefabbricati di cemento armato bianchi, che ha una linea ondulata e serpentiforme piena di curve come quelle della danza del ventre; è proprio molto bella e la si può vedere dall'autostrada vicino al casello di Reggio Emilia; è costata solo novanta milioni di Euro (90.000.000), una sciocchezza, ma è bellissima.
Peccato che non c'è il parcheggio ! non c'è il parcheggio ! solo venti/trenta posti per il carico e scarico. Ma come ? una svista? un ritardo nei lavori ? NO ! è proprio voluta così. Sembra che Calatrava davanti alla stazione voglia solo un campo di grano (è più bello e molto più ecologico).
Per 90.000.000 di euro, venendo da via, uno vorrebbe anche il parcheggio, ma non c'è e non è previsto.
I Comunisti (che sono stupidi e hanno la testa quadrata) del Comune di Reggio hanno però predisposto una navetta pullmann che dal centro di Reggio per Euro 3 ti porta in stazione, sembra peraltro che se sul pullmann sei da solo devi pagare Euro 12 (notizia non confermata); se però vieni da Sassuolo o da Guastalla devi andare in centro a Reggio, parcheggiare (e non c'è posto) e poi vai a prendere la navetta; se un manager parte con l'alta velocità per Napoli spende Euro 112 di biglietto perchè ha fretta, però poi gli danno la navetta lenta per tre euro. A Modena in Comune i deficienti hanno pensato di fare una navetta anche da Modena (sarà gestita dalle Coop).
Secondo alcuni rumors i compagni starebbero cercando un contaedino che coltivi il campo davanti alla stazione, ma fino ad ora sembra che tutti abbiano rifiutato.
Va bene così, è politicamente corretto. Anche Prospero Gallinari avrebbe appovato.
Poi dicono che il PIL non cresce ... "


Mi piacerebbe sapere il parere del politico indisciplinato...:)
 

giapo27

Forumer attivo
Vi ringrazio per le risposte sull'acquisto di CCT...vi ho posto la domanda per fare leggere il forum ad un amico che si lascia spesso consigliare malamente da qualche bancario sprovveduto. Io con tassi a questi livelli con crisi ben lontana dallo sprigionare pericolo inflazione NON comprerei CCT adesso. Grazie per le risposte...:bow:

:clap::no::clap::no:
e io che c'ero caduto e mi lambiccavo il cervello chiedendomi che senso aveva la tua domanda!:lol:
Stavo per rispondere con ironia: MEGLIO IL CTZ!!:D
Poi mi sono trattenuto ..... per non offenderti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto