piccolo aiuto
19 giugno Conferenza stampa Dichiarazione di apertura del 2013 presidente Bernanke PRELIMINARE
1 di 6
Trascrizione del Presidente Bernanke Conferenza stampa di apertura Osservazioni
19 Giugno 2013
Il presidente Bernanke: Buon pomeriggio. Il Federal Open Market Committee (FOMC) ha concluso un incontro di due giorni prima di oggi. Sulla base del riesame dei recenti sviluppi economici e finanziari, il Comitato ritiene che l'economia continua a crescere ad un ritmo moderato, nonostante i forti venti contrari creati da correnti politiche fiscali federali.
Il mercato del lavoro ha continuato a migliorare, con aumenti di paghe lavoro privato media di circa 200.000 posti di lavoro al mese negli ultimi sei mesi. Guadagni di lavoro, insieme con il mercato immobiliare rafforzamento, hanno a loro volta contribuito ad un aumento della fiducia dei consumatori e la spesa delle famiglie sostenuta. Tuttavia, al 7,6 per cento, il tasso di disoccupazione resta elevato, così come i tassi di sottoccupazione e disoccupazione di lunga durata. Nel complesso, il Comitato ritiene che i rischi al ribasso per le prospettive per l'economia e il mercato del lavoro sono diminuiti dopo la caduta, ma noi continuerà a valutare le condizioni economiche ed i rischi nella loro evoluzione.
L'inflazione è stato in esecuzione sotto obiettivo a lungo termine del Comitato del 2 per cento per un po 'di tempo ed è stato un po' più morbida di recente. Il Comitato ritiene che la morbidezza recente riflette in parte fattori transitori, e, con le aspettative di inflazione a più lungo termine rimane stabile il Comitato si aspetta che l'inflazione a muoversi di nuovo verso il suo 2 per cento obiettivo a lungo termine nel corso del tempo. Noi, comunque, essere strettamente monitorare questi sviluppi pure.
In concomitanza con questo incontro, i 19 partecipanti ai nostri dibattiti-la politica 7 membri del consiglio e 12 Reserve Bank presidenti presentate le singole proiezioni economiche. Come sempre, le proiezioni di ogni partecipante sono condizionati sul suo punto di vista della politica monetaria appropriata. In generale, le proiezioni dei singoli partecipanti mostrano che si aspettano una crescita moderata, raccogliendo nel corso del tempo, e di graduale progresso verso livelli di disoccupazione e di inflazione in linea con il mandato statutario della Federal Reserve di favorire la massima il 19 giugno del 2013 il presidente Bernanke Conferenza stampa Dichiarazione di apertura PRELIMINARE
2 di 6
l'occupazione e la stabilità dei prezzi. In breve, le proiezioni dei partecipanti per la crescita economica hanno la tendenza centrale di 2,3-2,6 per cento per il 2013, che salgono a 2,9-3,6 per cento nel 2015. La tendenza centrale delle loro proiezioni del tasso di disoccupazione per il quarto trimestre di quest'anno è 7,2-7,3 per cento, in calo di 5,8 e 6,2 per cento nell'ultimo trimestre del 2015. La maggior parte dei partecipanti vedono l'inflazione aumentando gradualmente dall'attuale livello basso verso l'obiettivo a lungo termine della commissione; la tendenza centrale delle loro proiezioni per l'inflazione è 0,8 a 1,2 per cento per quest'anno e 1,6-2,0 per cento per il 2015.
Prima di passare alla decisione politica di oggi vorrei dire qualche parola sulla strategia della Federal Reserve per normalizzare la politica nel lungo periodo. Nel verbale della riunione del giugno 2011, il Comitato stabilito principi che intendeva seguire quando venne il momento di normalizzare la politica e la dimensione e la struttura del bilancio della Federal Reserve. Come parte della pianificazione prudente, abbiamo rivisto questi principi negli ultimi incontri. Ci aspettiamo che queste discussioni di continuare e intendono fornire ulteriori informazioni al momento opportuno. Per oggi, farò notare che, a parere della maggior parte dei partecipanti, i principi generali enunciati nel giugno 2011 restano applicabili. Una differenza è degno di nota: partecipanti, mentre continuano a pensare che, nel lungo periodo, il portafoglio della Federal Reserve dovrebbe essere costituito prevalentemente da titoli del Tesoro, una maggioranza forte si attende ora che il Comitato non venderà agenzia titoli garantiti da ipoteca (MBS) durante il processo di normalizzazione della politica monetaria, anche se nelle vendite limitate lungo periodo potrebbero essere utilizzati per ridurre o eliminare MBS partecipazioni residue. Sottolineo che, date le prospettive e la guida politica del Comitato, tali questioni è improbabile che siano rilevanti per la politica attuale per un bel po '.
Passo ora alle questioni politiche attuali. Con una disoccupazione ancora elevato e l'inflazione al di sotto di obiettivo a lungo termine del Comitato, il Comitato continua la sua grande 19 giugno 2013 del presidente Bernanke Conferenza stampa Dichiarazione di apertura PRELIMINARE
3 di 6
politiche accomodanti. Come sapete, in tempi normali il comitato facilita politica monetaria abbassando il target per il breve termine dei tassi di interesse la politica, il tasso dei fondi federali. Tuttavia, la fascia obiettivo per il tasso sui federal funds, attualmente da 0 a 1/4 per cento, non può significativamente essere ridotto ulteriormente. Così, stiamo fornendo alloggio politica attraverso due modalità alternative: (1) comunicando i piani del Comitato pubblico per l'impostazione dei fondi tasso obiettivo sui federal nel medio termine e (2) con l'acquisto e la detenzione di titoli del Tesoro e delle agenzie mortgage-backed securities . Vorrei discutere alcuni punti chiave per quanto riguarda ciascuno di questi due strumenti di politica.
In primo luogo, oggi il Comitato ha ribadito l'auspicio che l'attuale gamma eccezionalmente bassi per il tasso dei fondi sarà opportuno, almeno fino a quando il tasso di disoccupazione resta superiore 6-1/2 per cento, fino a quando l'inflazione e le aspettative di inflazione rimangono ben educati ( nei sensi descritti nella dichiarazione del FOMC). Come ho notato spesso, la frase "almeno fino a" a guida tasso di interesse del Comitato è importante, le condizioni economiche che ci siamo posti come precede qualsiasi futuro aumento di tasso sono le soglie, non si innesca. Per esempio, ipotizzando che l'inflazione è vicino il nostro obiettivo in quel momento, come previsto, un calo del tasso di disoccupazione a 6-1/2 per cento sarebbe non comporta automaticamente un aumento del tasso obiettivo sui federal fondi, ma indicherebbe solo che era opportuno che il comitato per esaminare se le prospettive economiche più ampia giustifica un tale aumento. Parità di altre condizioni, il più sottomesso le prospettive per l'inflazione in quel momento, il più paziente del Comitato sarebbe probabilmente in tale valutazione. Nelle proiezioni presentate per questa riunione, il 14 di 19 FOMC partecipanti hanno indicato che si aspettano che il primo aumento l'obiettivo per il tasso dei fondi federali a verificarsi nel 2015, e si aspettava il primo aumento a verificarsi nel 2016. Inoltre, fino a quando l'economia rimane a corto di massima occupazione, l'inflazione rimane vicino al nostro obiettivo di più lungo periodo, e l'inflazione 19 giugno Conferenza stampa Dichiarazione di apertura del 2013 presidente Bernanke PRELIMINARE
4 di 6
aspettative rimangono ben ancor