4 di 6
aspettative rimangono ben ancorate, aumenti l'obiettivo per il tasso sui federal funds, una volta che iniziano, sono suscettibili di essere graduale, in linea con l'approccio equilibrato del Comitato di realizzazione dei suoi obiettivi di stabilità dei prezzi e l'occupazione.
Lo scopo di questa guida in avanti di circa politica è di assicurare famiglie e imprese che la politica monetaria continuerà a sostenere la ripresa anche se il ritmo di crescita economica e creazione di posti di lavoro riprende. È importante sottolineare che, come le nostre note di conto, il Comitato si aspetta un notevole intervallo di tempo per passare tra il momento in cui il Comitato cesserà l'aggiunta di sistemazione attraverso acquisti di asset e il momento in cui il Comitato inizierà a ridurre la sistemazione spostando il tasso obiettivo sui federal fondi verso una maggiore livelli normali.
Il secondo strumento di politica di essere assunti dal Comitato è bene acquisti-in particolare, il Comitato è stato l'acquisto di 40 miliardi dollari al mese in agenzia di titoli garantiti da ipoteca e $ 45 miliardo al mese in titoli del Tesoro. Quando è stato avviato il programma di acquisto di asset scorso settembre, il Comitato ha sottolineato l'obiettivo di promuovere un sostanziale miglioramento delle prospettive per il mercato del lavoro in un contesto di stabilità dei prezzi, e ha osservato che sarebbe anche essere tenuto adeguatamente conto dell'efficacia e dei costi di il programma. Oggi il Comitato non ha apportato modifiche al programma di acquisto.
Anche se il Comitato ha lasciato il ritmo di acquisti invariato nella riunione odierna, ha dichiarato che si può variare il ritmo di acquisti da condizioni economiche si evolvono. Tale cambiamento rifletterebbe i dati in entrata e le loro implicazioni per le prospettive, così come il progresso cumulativo compiuti verso gli obiettivi del Comitato da quando il programma è iniziato nel mese di settembre. Andando avanti, i risultati economici che il Comitato vede come più probabile che coinvolgono continui aumenti dei mercati del lavoro, sostenuti da una crescita moderata che raccoglie nel corso dei prossimi trimestri, come il sistema di ritenuta a breve termine della politica fiscale e di altri venti contrari diminuisce. Vediamo anche l'inflazione si spostano avanti verso il nostro obiettivo 2 per cento nel corso del tempo. Se i dati in entrata sono sostanzialmente il 19 giugno del 2013 il presidente Bernanke Conferenza stampa Dichiarazione di apertura PRELIMINARE
5 di 6
coerenti con questa previsione, il Comitato attualmente anticipa che sarebbe opportuno moderare il ritmo mensile degli acquisti entro la fine dell'anno, e se i dati successivi restano sostanzialmente allineate con le nostre attuali aspettative per l'economia, si continuerà a ridurre il ritmo di acquisti misurata in passi attraverso la prima metà del prossimo anno, che termina gli acquisti intorno metà anno. In questo scenario, quando acquisti di asset in ultima analisi, giunta al termine, il tasso di disoccupazione sarebbe probabilmente nelle vicinanze del 7 per cento, con una crescita economica solida sostenere ulteriori guadagni: un processo di miglioramento sostanziale dal tasso di 8,1 per cento di disoccupazione che ha prevalso quando il Comitato ha annunciato questo programma.
Vorrei sottolineare ancora una volta il punto che la nostra politica non è in alcun modo predeterminato e dipenderà dai dati in arrivo e l'evoluzione delle prospettive, così come sul progresso cumulativo verso i nostri obiettivi. Se le condizioni migliorano più rapidamente del previsto, il ritmo di acquisti di asset potrebbe essere ridotto un po 'più velocemente. Se la prospettiva diventa meno favorevole, d'altra parte, o se le condizioni finanziarie sono giudicati incompatibili con ulteriori progressi nei mercati del lavoro, riduzione del ritmo di acquisti potrebbero essere ritardati, anzi, se dovesse essere necessario, il Comitato sarebbe preparati a impiegare tutti i suoi strumenti, tra cui un aumento del ritmo di acquisti per un tempo, per promuovere un ritorno alla massima occupazione in un contesto di stabilità dei prezzi.
E 'anche interessante notare qui che, anche se una modesta riduzione del ritmo di acquisti di asset si verifica, non saremmo restringimento portafoglio della Federal Reserve di titoli, ma solo rallentare il ritmo con cui stiamo aggiungendo al portafoglio, pur continuando a reinvestire principale pagamenti e dei proventi da partecipazioni in maturazione e. Questi grandi e crescenti partecipazioni continueranno a mettere pressione al ribasso sui tassi di interesse a lungo termine. Per usare l'analogia di guidare un 19 giugno Conferenza stampa Dichiarazione di apertura del 2013 presidente Bernanke PRELIMINARE
6 di 6
automobile, qualsiasi rallentamento nel ritmo di acquisti sarà simile a mollare un po 'sul pedale del gas, come l'auto prende velocità, per non iniziare a frenare.
Concludo richiamando nuovamente l'importante distinzione tra le decisioni del Comitato sulla regolazione del ritmo di acquisti di asset e il suo orientamento in avanti per quanto riguarda l'obiettivo per il tasso dei fondi federali. Come ho già detto, l'attuale livello dei fondi target tasso federale è destinato a rimanere appropriato per un periodo di tempo considerevole dopo l'acquisto di asset sono conclusi. Per tornare all'analogia di guida, se i dati in arrivo supportano l'opinione che l'economia è in grado di sostenere una velocità di crociera ragionevole, vi alleggerire la pressione sull'acceleratore, riducendo gradualmente il ritmo di acquisti. Tuttavia, la necessità di considerare l'applicazione dei freni aumentando i tassi a breve termine è ancora lontano nel futuro. In ogni caso, non importa quanto le condizioni possono evolvere, la Federal Reserve resta impegnata a promuovere il miglioramento sostanziale delle prospettive per il mercato del lavoro in un contesto di stabilità dei prezzi.
Grazie. Sarei felice di rispondere alle vostre domande.