Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Sfumata la speranziella di risalita per il 41i ora si fa più concreta la discesa fino a poco oltre 83 se ho capito bene Popov sennò ho detta una delle tante mie cavolate.
nessuna cavolata, ma per il momento ha rimbalzato sulla trend gialla.

Allegati

• 41i.png
    41i.png
    73,2 KB · Visite: 154
bene...abbiamo generato un pochino di munus....uscito dai tds...in attesa di tempi migliori.
E' una scelta uscire per rientrare forse più in basso...a me le minus le hanno create agenti esterni (psi greco), altrimenti non venderò mai in perdita, a costo di rimanere incastrato 24 anni...

E' una scelta uscire per rientrare forse più in basso...a me le minus le hanno create agenti esterni (psi greco), altrimenti non venderò mai in perdita, a costo di rimanere incastrato 24 anni...

io purtroppo non riesco a mantenere quando mi sembra che non ci siano grosse speranze di risalita nel breve... preferisco prendermi il loss ed attendere.

in tutta questa confusione, ci siamo dimenticati di congratularci con Curiosina :bow::bow::bow: che domenica scorsa aveva detto chiaramente che saremmo scesi...

del resto, il fatto che si sia scesi per le parole di Bernanke non mi convince affatto... visto che non ha detto niente di che... quindi forse il mercato cercava solo l'occasione per seguire il suo corso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto