non sono pessimista
era semplicemente una risposta a PXfour che vedeva una W sul Fbtp (che onestamente non si vedeva molto
) ... per quanto ne capisco io, se oggi ha tenuto i 109, (non era il giorno delle 3 streghe?!?!) è possibile che li tenga anche la settimana prossima...
per il resto questi scrolloni non mi sconvolgono più di tanto... ormai ho capito l'andazzo e, visto che non ho le capacità di sfruttare il mercato sempre e comunque (nè la voglia di passare le giornate davanti al pc), ho optato di investire su titoli che non sballano più di tanto ... se poi mi capita l'occasione di fare il colpaccio, felicissima... altrimenti cedolo e va bene lo stesso...
quando ho comprato l'ultimo lotto sapevo che ad aspettare ci avrei potuto anche guadagnare ma... quanto avrei dovuto aspettare? un mese? due mesi? o.... e nel frattempo, avrei dovuto lasciare i soldi sul cc?
colgo l'occasione per chiedere a Bancor (se non sono troppo indiscreta): hai detto che sei liquido da mesi... cosa intendi per liquido? cc? vari cd? altro???