Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

E' una storia che dibatto spesso con Marco...è vero che la Grecia era da diversi mesi che si parlava di problemi seri, però se vogliamo stare sull' ufficiale io quando sono entrato in grecia il rating era A- (per quel che può valere)...

A- ? Quando ci sei entrato nella Grecia?

Invece io, sia pure nelle materie non di primo piano, coi Bignami ho sempre fatto dei figuroni e anche imparato le cose.

Io ho portato Italiano come prova alla matururità insieme a economia, ma non avevo letto tutto i promessi sposi :eek: infatti sono usicto con 38/60 che però era l'obiettvo da raggiungere, perchè l'importante era battere mia sorella che era uscita con 37/60 :D

Redistribuzione è una parola che si può interpretare in diversi modi...se intendiamo attuare politiche di facilitazioni di ingresso nel mondo del lavoro dei giovani benissimo; se parliamo di simil assistenzialismo che disincentiva il "darsi da fare" allora non sono d'accordo.

Bravissimo e questo è un altro capitolo importantissimo, defiscalizzare si ma cosa?
mettere a disposizione dei fondi si ma per cosa?

Questi sono gli argomenti che mi aspettavo da questo governo del menga che per adesso pensa solo a IMU-IVA quando potrebbero lasiciarli fare il loro corso, ma puntare a una riforma del lavoro più consono al periodo caxxo :wall:
E magari dare una sforbiciatina anche alle pensioni d'oro anche perchè visto vale il GOLD dovrebbe svalutarsi :D

Io ho portato Italiano come prova alla matururità insieme a economia, ma non avevo letto tutto i promessi sposi :eek: infatti sono usicto con 38/60 che però era l'obiettvo da raggiungere, perchè l'importante era battere mia sorella che era uscita con 37/60 :D
Tua sorella fortunatamente ha altre doti...:D

Bravissimo e questo è un altro capitolo importantissimo, defiscalizzare si ma cosa?

Questi sono gli argomenti che mi aspettavo da questo governo del menga che per adesso pensa solo a IMU-IVA quando potrebbero lasiciarli fare il loro corso, ma puntare a una riforma del lavoro più consono al periodo caxxo :wall:
E magari dare una sforbiciatina anche alle pensioni d'oro anche perchè visto vale il GOLD dovrebbe svalutarsi :D
Lo so che sono bravissimo...:eek::eek:

Sarebbe l'ora... ma i tagli al numero dei parlamentari ed alle loro retribuzioni sono caduti nel dimenticatoio? :down:

Buona domenica a tutti

Domani si ricomincia con tante belle notizuole, possibilità di default Italia, crisi di governo in Grecia, scontri in Brasile, stretta creditizia in Cina e fine del "denaro facile" negli USA. :mumble::mumble:

Non so, come stato d'animo mi sento vicino a Pxfour e forse farei bene a tenere il computer spento e farmi una gitarella per S. Giovanni (che non vuole inganni :))

Oppure si può pensare ad opportunità che si aprono?:eeh:

Qualcuno bravo nella AT può dirmi quel 109,18 dove potrebbe cadere o rimbalzare, visto che le possibili strade sono sempre due?

Poi, nella mattinata vedrò che aria tira...

Buon riposo domenicale a tutti e grazie dei vostri post, sempre interessantissimi :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto