Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

..ma soprattutto interdizione a vita..tanto in galera non ci va ma almeno deve dimettersi....

..magari iniziasse col dimettersi !..intanto passeranno ancora mesi prima della cassazione e nel frattempo temo che per questo governo (fantoccio) come priorità rimarrà sempre trovare il modo per renderlo immune fino all'ultimo dei suoi giorni...(presidenzialismo?):wall:

La mia speranza è questa. Salta il governo. Napolitano si dimette per non sciogliere le camere. Si vota Prodi Presidente e si va ad elezioni con Renzi premier. Rapide pulizie estive in casa PD e fuori rottami e vittoria larga del Centrosinistra. P.S. Col mio sindaco ci vado a lavorare pure io, aggratis

Ultima modifica:
Governo a rischio?

no, non salta il governo, non gli conviene al berlusca andare in campagna elettorale sotto processo, questo governo il prossimo anno ha pure il semestre europeo, quindi minimo minimo arriva alla fine del 2014 (che poi sia meglio o peggio questo è un altro discorso...).

Ora Letta tiene per le palle il cainano (un po come la minetti, anche se io preferirei la minetti...) che non potrà troppo imporre i suoi voleri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto