Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

La mia speranza è questa. Salta il governo. Napolitano si dimette per non sciogliere le camere. Si vota Prodi Presidente e si va ad elezioni con Renzi premier. Rapide pulizie estive in casa PD e fuori rottami e vittoria larga del Centrosinistra. P.S. Col mio sindaco ci vado a lavorare pure io, aggratis
proprio perchè l'iter da te delineato sarebbe la conseguenza obbligata dello strappo, per ora non succederà nulla ...

... salvo, ovviamente, un esponenziale aumento della volatilità politiche con conseguenze serie ma gestibili ...

... il governo cadrà quando una delle tre parti penserà di potersi avvantaggiare staccando la spina (diffficile che una simile evenienza si verifichi), oppure per una sesquipedale fesseria di uno dei tre (qualcuno fa una previsione?)

post da spostare in disc. metaperpetuali?

Su quanto hai scritto ci pensò sù, direi che hai centrato molti punti e devo metabolizzare tutto, meglio se a mente fredda. Grazie, forse mi sei stato più utile di quel che pensi. :)

Se ti sono stato utile, sono contento :)
E visto che hai ben interpretato il senso del mio post, che non voleva essere polemico nei tuoi confronti, ma solo essere un richiamo a mantenere il giusto distacco da involontari condizionamenti, sono DOPPIAMENTE contento :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto