Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (5 lettori)

braga

Forumer storico
Mi fa piacere belindo ; anche perchè la componente psicologica ,nonostante i problemi della vita di tutti i giorni deve essere molto forte in campo finanziario e riuscire a ragionare a mente fredda senza mai aver presunzione!..in fin dei conti i mercati finanziari sono un vai e vieni di numeri che si abbassano e si alzano.Il mio trading stretto (quando possibile)mi permette di fare recuperi buoni ed in tempi stretti, tralasciando i vari cali verticali e tenere ,tanto i btp a zero non ci vanno.Buon giorno ..ora vado nella mia casa a fare gli ultimi preparativi..prima del trasferimento:cool:
senza
buongiorno
aA volte la presunzione è la nostra malattia naturale e originaria.:bow:
oympix-games-podium.gif
 

belindo

Guest
senza
buongiorno
aA volte la presunzione è la nostra malattia naturale e originaria.:bow:
oympix-games-podium.gif

Anche l'invidia è insita nella nostra natura, per me è peggio l'invidia della presunzione.
La presunzione per me non è una malattia ma una droga di cui non abusare.
 

belindo

Guest
il FBTP sembra ripartire, ma non abbiamo grossi volumi, vediamo se ol mercato scommette qualcosa prima delle aste..................
 

dep09

Forumer attivo
Vi leggo allegri questa mattina...:lol: ma se andate di questo passo, quando saremo a 114 sarà un thread a luci rosse...
 

Users who are viewing this thread

Alto