Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (12 lettori)

pxfour

Forumer storico
Provo a entrare con 100 pz. sull'ETFS gold a 122,01...
Se mi servono entro ufficialmente nel club del metallo giallo. :)
 

camaleonte

Forumer storico
Un'analisi utile....
Alla fine la scelta logica dovrebbe essere quella di attuare una politica
espansiva....con quali strumenti vedremo, forse dopo l'elezioni in germania.
Questa è la mia speranza.


Purtroppo nelle menti ciniche e perverse degli esseri che manovrano il potere c'è stata una sola logica finora:
abbassare le retribuzioni, riuscendoci perchè, quando i bocconiani parlano di abbassare il costo del lavoro, non
fanno mai riferimento alle voci che lo compongono. Deduco quindi, che porterebbero volentieri gli stipendi a
700/800 € al mese, del resto è solo questa la strada che è possibile attuare se non si svaluta la moneta.
 

Prospero

Io speriamo...
Ancora una volta il 41i fin da stamattina sembra aver preceduto il mercato ;).
Del resto Stefano sembra aver fatto la stessa cosa da molto più tempo :up:.
 

colo

Forumer attivo
nessuno mi sa dire se sono vere le proposte di confindustria e sposate subito dal pd di inalzare al 23% la tassa sul capital gain di azioni e titoli di stato? (cosi sapro già a chi non dare il mio voto) e i soldi rubati a NOI servirebbero per ripianare i debiti di mps.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ancora una volta il 41i fin da stamattina sembra aver preceduto il mercato ;).
Del resto Stefano sembra aver fatto la stessa cosa da molto più tempo :up:.
si,anche perchè lo standard&Poor's 500 è ai massimi dal 2007..un precursore della ripresa industriale periferica.:up:
Stefano, la prossima tappa dell'Euro BTP è 115, se non ricordo male la tua previsione...;)
si ed il FIB a 18000.
 

Users who are viewing this thread

Alto