Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (1 Viewer)

belindo

Guest
Provo a entrare con 100 pz. sull'ETFS gold a 122,01...
Se mi servono entro ufficialmente nel club del metallo giallo. :)

Io sul GOLD che ho cominciato solo oggi a guardare non vedo nulla di buono, penso che a 121.3 sarebbe da provare un ingresso con Stop appena sotto, ma è molto IMHO, devo studiarlo bene prima.
 

ginestra

Forumer attivo
Se Roberto è entrato oggi ci sarà un motivo :rolleyes:.
Aperto il computer poco fa, entrato anche io con un cippo poco sopra 122, con la liquidità derivante da un alleggerimento dalla Grecia. Abbasso un po' il pmc dell'etc.
Ciao, Giuseppe

ps: si avvicina ai minimi mensili, ove si trova un supporto che dovrebbe tenere.


Ciao Giuseppe
anche io ho preso un cippo a 122,44
ne ho altri tre da sparare se scende.

venduti tutti i btp 41i
 

dep09

Forumer attivo
Forexpros - I futures dell’oro sono in calo nella mattinata europea di questo giovedì, con un’ondata di selling tecnico che non è riuscito a superare il livello di resistenza.

La divisione Comex del New York Mercantile Exchange ha scambiato i futures dell’oro con consegna a febbraio a 1.681,05 dollari l’oncia troy nella mattinata europea, in calo dello 0,35% sulla giornata.

I prezzi sono scesi dello 0,55% nella seduta odierna, al minimo giornaliero di 1.667,15 dollari l’oncia troy. I prezzi hanno toccato il massimo di un mese di 1.696,25 dollari l’oncia troy il 17 gennaio.

Supporto a 1.647,05 dollari l’oncia troy, minimo dell’ 8 gennaio e resistenza a breve termine a 1.704,35, massimo del 18 dicembre.

L’oro è sceso dopo che i prezzi non sono riusciti a superare il livello psicologicamente importante di 1.700 dollari l’oncia troy, tra nuovi ordini selling e segnali ribassisti.

Gli analisti dei mercati hanno avvisato che il mancato superamento del livello significherebbe un calo al livello di 1.650.
 

Users who are viewing this thread

Alto