Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

gaming-crappy-geek.gif
:up:

:bow:

ho trovato graficamente gli incroci che davano questo risultato, peccato aver sbagliato ieri in modo grossolano il tempo, significa che bisogna studiare di più :up:

Adesso vediamos è un fuoco di paglia oppure no, a me le parole di un Draghi finalmente rilassato e sorriente mi sono piaciute molto, un pò meno impostato e più a mano libera mi è sembrato.
Bene il discorso sui tassi che non sono al minimo ma che si possono abbassare senza menare troppo il torrone sull'inflazione.................. bene anche quando mi da la gaidansssssss che sentirla in inglese è MUSICA

gaidansssssssssssssssssssss :violino:

ho trovato graficamente gli incroci che davano questo risultato, peccato aver sbagliato ieri in modo grossolano il tempo, significa che bisogna studiare di più :up:

Adesso vediamos è un fuoco di paglia oppure no, a me le parole di un Draghi finalmente rilassato e sorriente mi sono piaciute molto, un pò meno impostato e più a mano libera mi è sembrato.
Bene il discorso sui tassi che non sono al minimo ma che si possono abbassare senza menare troppo il torrone sull'inflazione.................. bene anche quando mi da la gaidansssssss che sentirla in inglese è MUSICA

Btp, calo tassi con periferie dopo parole Draghi, spread sotto 280 - Yahoo! Finanza Italia

"Draghi ha annunciato una :) forward guidance :) impegnandosi a tenere i tassi bassi per un periodo prolungato. Questo ha dato respiro ai periferici, anche se non sono stati forniti termini temporali precisi"

Fatti forza che c'è tutto il forum a sorreggerti ed a condividere con ... impariamo la lezione
Quando soffri tanto da non riuscire a respirare, è così che sopravvivi. .... E a volte impariamo qualcosa di nuovo del passato, che cambia tutto ciò che sappiamo ...
Una birra è solitamente l'unità di misura per pareggiare i conti tra amici...
:clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto