Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

:pozione::pozione::pozione: i mie intrugli.... le zampe di coniglio e le alucce di pipistrello non funzionano per queste cose :lol:

ma ti sembra possibile che il btp26 si sia fermato un solo tik sopra il minimo di ieri ?:eek:

Certo che è possibile, perchè il FBTP si è stampato sul minimo di ieri e adesso aspira alla W ma non ha ancora lasciato il canale riba.

Alla sua usicta scatenate l'inferno !!!!!!!!!

c'è anche il RICCIO ..io ;)
prendere posizione di Venerdi pomeriggio ? :mmmm:
dopo che i volumi da mezz'oretta (durante il rimbazino) sono tornati a calare ? :mmmm:
Senza news significative :mmmm:
mi appallottolo e aspetto lunedi volentieri

c'è anche il RICCIO ..io ;)
prendere posizione di Venerdi pomeriggio ? :mmmm:
dopo che i volumi da mezz'oretta (durante il rimbazino) sono tornati a calare ? :mmmm:
Senza news significative :mmmm:
mi appallottolo e aspetto lunedi volentieri

ma daiiiiiiiiiiiiiiii :lol: segui il detto : mai acquistare di venerdi? :lol:

io cmq non ho capito la mossa oggi....
alcuni titoli hanno addirittura fatto un altro nuovo minimo rispetto a ieri... e il btp26 no..... :mmmm::mmmm:
scusate... ma a me non tornano ancora i conti....

fine ggta...

ora cincischiano....
per far terminare la ggta... e chi e' rimasto fuori acquistera' a questi prezzi piuttosto che star fuori...

ma daiiiiiiiiiiiiiiii :lol: segui il detto : mai acquistare di venerdi? :lol:

io cmq non ho capito la mossa oggi....
alcuni titoli hanno addirittura fatto un altro nuovo minimo rispetto a ieri... e il btp26 no..... :mmmm::mmmm:
scusate... ma a me non tornano ancora i conti....

abbiamo rifatto pari pari la stessa cosa di ieri, minimi massimi e via dicendo...rifermandoci a 110,33.... i lunghi hanno però ripreso qualcosa dai precedenti crolletti....

Vediamo come si comporta dopo la chiusura; è capace di fare la W così lunedì mattina tutti comprano e vengono tromb...dopo un'oretta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto