Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Rientrato adesso dalla cena con mia moglie e bimba, pizzoccheri e gnocchetti chiavennaschi e tagliata al ginepro, si festeggiano 6 anni di matrimonio!!!!!!!

per i tds non sono riusicto a comprare come volevo sul minimo di oggi pome perché non mi hanno servito il 41i...................... peccato, ci penseremo lunedi.
Buon fine settimana a tutti :ciao:

Outlook stabile (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 12 lug -
La Francia ha perso la tripla A dell'agenzia Fitch Ratings, la
sola che ancora le attribuiva una valutazione da prima della
classe, passando ad AA+. Lo rende noto un comunicato,
precisando che la decisione dell'agenzia e' dovuta alle
incertezze che accompagnano le prospettive di crescita del
paese, che non offrono molti margini al governo per raggiungere
i suoi obiettivi di consolidamento del bilancio. L'outlook e'
stabile.

Rientrato adesso dalla cena con mia moglie e bimba, pizzoccheri e gnocchetti chiavennaschi e tagliata al ginepro, si festeggiano 6 anni di matrimonio!!!!!!!

per i tds non sono riusicto a comprare come volevo sul minimo di oggi pome perché non mi hanno servito il 41i...................... peccato, ci penseremo lunedi.
Buon fine settimana a tutti :ciao:
Mi fai ricordare i miei 4 anni a Sondrio .. andavo al Ponte a mangiare gli Sciat.
Come sai sono piuttosto negativo .. in più da questa porcheria con la consegna della Kazaka potrebbero uscire cose inimmaginabili nel rapporto con quel lontano paese. Affari di petrolio e gas di cui parlò pure Report.

Mi fai ricordare i miei 4 anni a Sondrio .. andavo al Ponte a mangiare gli Sciat.
Come sai sono piuttosto negativo .. in più da questa porcheria con la consegna della Kazaka potrebbero uscire cose inimmaginabili nel rapporto con quel lontano paese. Affari di petrolio e gas di cui parlò pure Report.

li sciat non li ho mangiati per non esagerare :D
Non ho seguito la storia del kazak ma posso immaginare :rolleyes:

Sul negativo o positivo la cosa che mi lscia interdetto è la possibilità di silurre il B a fine luglio: non capisco perchè il B lasci trasparire anche da sue dichiarazioni tranquillità, ma se confermano in Italia ci sarà un terremoto politico non da poco.
Senza Berlusconi per me cade il governo, ma senza una nuova legge elettorale cosa può uscire dalle urne :mmmm:
Da questo punto di vista mi sembra sono molto preoccupato, tu come la vedi la vicenda Mediaset e cassazione?

https://www.facebook.com/photo.php?...pe=1&utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

NOBIGBANKS.it
E' una grande notizia per tutti. Giovedì scorso un gruppo bipartisan di Senatori degli Stati Uniti ha presentato il disegno di legge per 'Il Glass-Steagall Act del 21° secolo" in uno sforzo comune per frenare il potere delle grandi banche (di qui il nostro No Big Banks) per riportare in vigore le regole che tanto bene fecero nel risolvere la Grande Depressione degli anni '30.
Si tratta dei Sen. Elizabeth Warren (D-MA), John McCain (R-AZ), Maria Cantwell (D-WA), and Angus King (I-ME).

Users who are viewing this thread

Back
Alto