Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

sembra uno parco safari questo thread... ma che belloooo... :)

manca solo una bella torpedine che dia una scossa a questi mercati sonnolenti... che barba che noia... :zzzz:

sembra uno parco safari questo thread... ma che belloooo... :)

manca solo una bella torpedine che dia una scossa a questi mercati sonnolenti... che barba che noia... :zzzz:

ATTENTA anto... :lol: perche' non hai specificato da che parte vuoi che vada il mercato :D e non vorrei andasse nel verso opposto a quello che ambisci

per il parco safari : e' troppo bello ... amiamo gli animaletti ;)

ATTENTA anto... :lol: perche' non hai specificato da che parte vuoi che vada il mercato :D e non vorrei andasse nel verso opposto a quello che ambisci

sono una seguace del pensiero positivo... non voglio neppure pensarci ai tuoi minimi che mancano... magari è un ciclo irregolare... con 'sto caldo, può capitare UP!

O.T. Qualcuno di voi aggiornando Firefox alla versione 22 ha avuto problemi? Io si e ho rimesso su la precedente versione ed è andato tutto a posto.

sono una seguace del pensiero positivo... non voglio neppure pensarci ai tuoi minimi che mancano... magari è un ciclo irregolare... con 'sto caldo, può capitare UP!

Minimi o massimi dep09 ...Lunedi si riparte da 110,1 col Future BTp come avevo previsto stamane:),solo noi abbiamo prezzi cosi alti,sarà perchè ci sono le ferie !!:help: ...benzine a 1,8 L.(dicasi euro)alla pompa:eek:verdura (mezza marcia alle stelle) al banco del Supermarket e Letta che sorride al microfono parlando degli "scarpellini di una volta":lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:,nell'era della silicon !!:no:con l'ultima rata del F24(UNICO) da pagare con maggiorazione dello 0,5%(io ho già bonificato per pagare Martedi stando dalla parte del frumento e spero che non mi clonino il conto corrente.:mmmm:!! ..mi pare che la scadenza sia il 17 di questo mese.Dopo ,soldi in cassa permettendo, i nostri governanti possono comprare qualche titolo di stato i nostri super stipendiati politici ,dopo che sono andati in ferie a gozzovigliare.Si compra del tempo e anche questo sta andando di moda tra i politici,le nuove correnti a stelle che parlano di internet e si tolgono le cravatte a Montecitorio.. .Forse non hanno ancora capito che non si fanno discorsi e shopping per le strade di Roma ,ma si lavora sodo..buon week end

Ultima modifica:

Allegati

• sceceve.jpg
    sceceve.jpg
    263 KB · Visite: 148
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 lug - Chiude sotto i
300 punti base lo spread tra BTp e Bund. Il differenziale di
rendimento tra i decennali di Italia e Germania ha terminato la
seduta a 293 punti base, dopo aver oscillato tra un massimo di
303 e 285 punti base. La crisi politica in Portogallo e
l'incertezza dell'economia italiana hanno pesato oggi
sull'andamento dello spread. Il rendimento del decennale
italiano ha chiuso a 4,49% contro il 4,52% toccato ieri in
chiusura. "In Europa - secondo il capo economista di Nomisma,
Sergio De Nardis - politiche di austerita' senza contestuali
prospettive di crescita portano al riaccendersi delle tensioni
sul rapporto BTp/Bund e Bonos/Bund che stiamo vedendo in queste
ore. In un quadro di costante incertezza europea le tensioni
tornano a presentarsi all'orizzonte; oggi nell'occhio del
ciclone vi e' il Portogallo, ieri la Grecia. Alla base vi e' un
problema di credibilita' dell'Euro che si riflette nei continui
attacchi verso i paesi con le economie piu' fragili. Di nostro
come Italia aggiungiamo un'incertezza politica legata a
problemi non connessi con la situazione economica. Ad ogni buon
conto i 302 punti base evidenziati oggi sono ben al di sotto
del corridoio immaginato con l'avvio dell'Omt. Siamo
all'interno dei cosiddetti 'limiti impliciti'".
(RADIOCOR) 12-07-13 18:01:30

Users who are viewing this thread

Back
Alto