sono una seguace del pensiero positivo... non voglio neppure pensarci ai tuoi minimi che mancano... magari è un ciclo irregolare... con 'sto caldo, può capitare UP!
Minimi o massimi dep09 ...Lunedi si riparte da 110,1 col Future BTp come avevo previsto stamane
,solo noi abbiamo prezzi cosi alti,sarà perchè ci sono le ferie !!
...benzine a 1,8 L.(dicasi euro)alla pompa
verdura (mezza marcia alle stelle) al banco del Supermarket e Letta che sorride al microfono parlando degli "scarpellini di una volta"
,nell'era della silicon !!
con l'ultima rata del F24(UNICO) da pagare con maggiorazione dello 0,5%(io ho già bonificato per pagare Martedi stando dalla parte del frumento e spero che non mi clonino il conto corrente.
!! ..mi pare che la scadenza sia il 17 di questo mese.Dopo ,soldi in cassa permettendo, i nostri governanti possono comprare qualche titolo di stato i nostri super stipendiati politici ,dopo che sono andati in ferie a gozzovigliare.Si compra del tempo e anche questo sta andando di moda tra i politici,le nuove correnti a stelle che parlano di internet e si tolgono le cravatte a Montecitorio.. .Forse non hanno ancora capito che non si fanno discorsi e shopping per le strade di Roma ,ma si lavora sodo..buon week end